IMPOSTAZIONI = GENERALI = RETE = ROAMING DATI ( togli la spunta ).
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Salve a tutti!
Mi sono appena iscritto.
Sono Nicola dalla prov. di Brescia.
Visto che il mio "problema" è inerente ad un problema di attivazione, lo scrivo qui senza aprire un altro thread.
Domenica ho perso il cell, con la sim 3 (un nokia 5800... mannaggia!).
Il troglodita che l'ha ritrovato, evidentemente non era al corrente che i cellulari possono essere bloccati tramite codice IMEI, dato che non ha mosso un dito per rintracciarmi, ma ha semplicemente rimosso la mia scheda 3 (fortunatamente protetta da PIN). Infatti chiamando il mio numero già dopo 20 minuti dallo smarrimento, partiva subito la segreteria.
Comunque, a parte la mia disgrazia...
Lunedì ho fatto l'iter per la denuncia e il blocco del telefono.
Vado in un centro 3 la sera stessa per chiedere il duplicato della mia sim card e per aquistare un nuovo cell (nokia n97mini, con nuova sim 3 per poter usufruire delle offerte).
Quella sera la commessa del negozio, dopo avermi fatto compilare tutte le carte necessarie, mi da la spiacevole notizia che il sito della 3 è bloccato e non riesce a completare la procedura.
Mi dice di tornare la mattina seguente.
E infatti ieri mattina sono tornato al centro 3, ma il problema persiste... mi dice che alla 3 hano bisogno di 24-48 ore per risolvere il problema.
A qualcuno risulta questo disguido?
Grazie.
Nicola.