Acquisto sim Tre e problemi di attivazione - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Acquisto sim Tre e problemi di attivazione

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.st Visualizza Messaggio
    metodi per iPhone ce ne sono?..
    Si basta bloccare il traffico dati in roaming...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danieleg76 Visualizza Messaggio
    Si basta bloccare il traffico dati in roaming...
    e come?
    dalle impostazioni ?

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

IMPOSTAZIONI = GENERALI = RETE = ROAMING DATI ( togli la spunta ).
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Lurker L'avatar di nikkpo

Predefinito

Salve a tutti!
    Mi sono appena iscritto.
    Sono Nicola dalla prov. di Brescia.
    Visto che il mio "problema" è inerente ad un problema di attivazione, lo scrivo qui senza aprire un altro thread.

Domenica ho perso il cell, con la sim 3 (un nokia 5800... mannaggia!).
    Il troglodita che l'ha ritrovato, evidentemente non era al corrente che i cellulari possono essere bloccati tramite codice IMEI, dato che non ha mosso un dito per rintracciarmi, ma ha semplicemente rimosso la mia scheda 3 (fortunatamente protetta da PIN). Infatti chiamando il mio numero già dopo 20 minuti dallo smarrimento, partiva subito la segreteria.
    Comunque, a parte la mia disgrazia...

Lunedì ho fatto l'iter per la denuncia e il blocco del telefono.
    Vado in un centro 3 la sera stessa per chiedere il duplicato della mia sim card e per aquistare un nuovo cell (nokia n97mini, con nuova sim 3 per poter usufruire delle offerte).
    Quella sera la commessa del negozio, dopo avermi fatto compilare tutte le carte necessarie, mi da la spiacevole notizia che il sito della 3 è bloccato e non riesce a completare la procedura.
    Mi dice di tornare la mattina seguente.
    E infatti ieri mattina sono tornato al centro 3, ma il problema persiste... mi dice che alla 3 hano bisogno di 24-48 ore per risolvere il problema.

A qualcuno risulta questo disguido?
    Grazie.

Nicola.

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nikkpo Visualizza Messaggio
    Salve a tutti!
    Mi sono appena iscritto.
    Sono Nicola dalla prov. di Brescia.
    Visto che il mio "problema" è inerente ad un problema di attivazione, lo scrivo qui senza aprire un altro thread.

Domenica ho perso il cell, con la sim 3 (un nokia 5800... mannaggia!).
    Il troglodita che l'ha ritrovato, evidentemente non era al corrente che i cellulari possono essere bloccati tramite codice IMEI, dato che non ha mosso un dito per rintracciarmi, ma ha semplicemente rimosso la mia scheda 3 (fortunatamente protetta da PIN). Infatti chiamando il mio numero già dopo 20 minuti dallo smarrimento, partiva subito la segreteria.
    Comunque, a parte la mia disgrazia...

Lunedì ho fatto l'iter per la denuncia e il blocco del telefono.
    Vado in un centro 3 la sera stessa per chiedere il duplicato della mia sim card e per aquistare un nuovo cell (nokia n97mini, con nuova sim 3 per poter usufruire delle offerte).
    Quella sera la commessa del negozio, dopo avermi fatto compilare tutte le carte necessarie, mi da la spiacevole notizia che il sito della 3 è bloccato e non riesce a completare la procedura.
    Mi dice di tornare la mattina seguente.
    E infatti ieri mattina sono tornato al centro 3, ma il problema persiste... mi dice che alla 3 hano bisogno di 24-48 ore per risolvere il problema.

A qualcuno risulta questo disguido?
    Grazie.

Nicola.
    probabilmente hai il numero sospeso per furto e la commessa non sapeva come procedere per attivare la sim sostitutiva...

CHe io sappia blocchi di sistema non ce ne sono stati

Predefinito SOS registrazione 3

Citazione Originariamente Scritto da Luca.st Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi oggi ho comprato la prima sim Tre ,prima usavo vodafone,inizio gia ad incontrare problemi,oggi vado ler registrarmi sul sito della tre e provando e riprovando mi da sempre errore nelle password,anche se le scrivo correttamente,anche quella di conferma che ricevi per Sms...

un altra domanda che volevo fare è che mi piacerebbe cambiare il numero di questa sim sostituendolo con quello della mia sim vodafone,la cosa è fattibile?
    Attendo vostre risposte grazie..
    Ho avuto stesso problema. le ho tentate tutte. Nessuna possibilità di contatti telefonici. Cambio gestore. Stop problemi.
    Ultima modifica di maratz; 18/10/2012 alle 19:25 Motivo: Aggiunta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social