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Originariamente Scritto da
cioculetsv
Mah... Io ho chiesto al servizio clienti quest'informazione è la risposta è stata "non possiamo dirLe quante "stelle" ha la Sua utenza, possiamo dirLe soltanto che Lei è un cliente ad alto valore". Comunque, prima di parlare con un operatore mi avvisano che "per Lei questa chiamata è gratuita". Quindi, quante stelle...???
Almeno 4 stelle. :D
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Citazione:
Originariamente Scritto da
cioculetsv
Mah... Io ho chiesto al servizio clienti quest'informazione è la risposta è stata "non possiamo dirLe quante "stelle" ha la Sua utenza, possiamo dirLe soltanto che Lei è un cliente ad alto valore". Comunque, prima di parlare con un operatore mi avvisano che "per Lei questa chiamata è gratuita". Quindi, quante stelle...???
Ho chiamato in questo momento e mi detto l'operatore che ho 4 stelle con chiamata gratuita , adesso bisognerebbe conoscere i parametri che utilizza 3 per salire con le stelle e non perdere le stelle.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
cioculetsv
Mah... Io ho chiesto al servizio clienti quest'informazione è la risposta è stata "non possiamo dirLe quante "stelle" ha la Sua utenza, possiamo dirLe soltanto che Lei è un cliente ad alto valore". Comunque, prima di parlare con un operatore mi avvisano che "per Lei questa chiamata è gratuita". Quindi, quante stelle...???
Se ti da solo opz 1 e 9 sei al 100% un 5 stelle... Se invece ti da opz 1 / 2 / 3 / 4 / 5 ecc sei al 100% un 4 stelle
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Originariamente Scritto da
juventinodoc00
Se ti da solo opz 1 e 9 sei al 100% un 5 stelle... Se invece ti da opz 1 / 2 / 3 / 4 / 5 ecc sei al 100% un 4 stelle
Chiarissimo, grazie... Per poter parlare con un operatore devo fare tutta la sequenza 1-4-5-9, quindi sono un 4 stelle. Non male comunque.
Basta che non pago le chiamate:crazy:
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Ma parli gratis con l'operatore, oppure ti trasferiscono ad una decade di 33 cent al minuto?
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Citazione:
Originariamente Scritto da
velociraptor68
Ma parli gratis con l'operatore, oppure ti trasferiscono ad una decade di 33 cent al minuto?
No no, dopo aver premuto la sequenza 1-4-5-9 mi dice chiaramente "Le ricordiamo che per Lei questa chiamata è gratuita". Questo dopo averle rotto le scatole con il Corecom...:mf_laugh:
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Citazione:
"ma vivere ogni giorno con la paura di perdere il numero telefonico che utilizzo per lavoro perchè questi si svegliano la mattina e decidono che adesso è giunta l'ora di porre un freno a coloro che hanno le sim piene e non "grattano",non è certo una bella cosa.
H3G non è affatto un gestore serio e merita di fare una triste fine,personalmente non consiglierò a nessuno di attivare una sim di questo gestore nè tantomeno di fare una mnp."
Fai ancora in tempo a passare ad un gestore serio... su su sbrigati... il tempo scorre...
Bannatemi a vita, ma certa gente non la capirò mai!
Scusate lo sfogo. :(
sai che non mi è mai capitata una cosa del genere?tutt'alpiù vieni rimodulato, per ora, anche se nelle nuove condizioni di contratto si parla anche di cessare ma penso sia solo un politica del terrore per spaventare i furbi
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Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
sai che non mi è mai capitata una cosa del genere?tutt'alpiù vieni rimodulato, per ora, anche se nelle nuove condizioni di contratto si parla anche di cessare ma penso sia solo un politica del terrore per spaventare i furbi
veramente la 3 nel 2007 ha provato a fare la furba con i "furbi" come li chiamate voi ma gli è andata male.
E poi furbi di che, nelle condizioni contrattuali si mette un limite di 5000 euro mensili e un riferimento al buon senso nulla più.
Non c'è scritto che non posso mandare sms verso un solo numero o chiamare un solo numero quindi perchè sarei furbo?
E perchè dal 2008 la 3 ha re-introdotto la st+ old?
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Originariamente Scritto da
danio.78
veramente la 3 nel 2007 ha provato a fare la furba con i "furbi" come li chiamate voi ma gli è andata male.
E poi furbi di che, nelle condizioni contrattuali si mette un limite di 5000 euro mensili e un riferimento al buon senso nulla più.
Non c'è scritto che non posso mandare sms verso un solo numero o chiamare un solo numero quindi perchè sarei furbo?
E perchè dal 2008 la 3 ha re-introdotto la st+ old?
Straquotissimo, il ragionamento oltre che logico anche dal punto di vista contrattuale non fa una piega. E basta con i falsi moralismi:quoto:
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Citazione:
veramente la 3 nel 2007 ha provato a fare la furba con i "furbi" come li chiamate voi ma gli è andata male.
E poi furbi di che, nelle condizioni contrattuali si mette un limite di 5000 euro mensili e un riferimento al buon senso nulla più.
Non c'è scritto che non posso mandare sms verso un solo numero o chiamare un solo numero quindi perchè sarei furbo?
in effetti non bisogna nemmeno denominare "furbe" le persone che vengono rimodulate, ma semplicemente "non convenienti per 3" ovviamente nessuno giustifica dei limiti assurdi imposti
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Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
in effetti non bisogna nemmeno denominare "furbe" le persone che vengono rimodulate, ma semplicemente "non convenienti per 3" ovviamente nessuno giustifica dei limiti assurdi imposti
sono d' accordo, io non ho molta autoricarica ma so che conoscenti le studiano tutte per ricaricarsi ma se non violano nessuna condizione .....in fondo certe tariffe le hanno acquistate apposta per l' autoricarica:contratto:
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A proposito delle " Stelle " avevo inviato una mail tramite 3 mi risponde :
Salve,ho letto in un forum che i clienti vengono classificati con le Stelle da una a cinque , se risulta vero è possibile conoscere la mia classificazione?Grazie , poi chiamando il 133 l'operatrice mi aveva dato 4 Stelle , oggi ricevo la risposta da 3Italia:
Gentile Sig. ,
siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
Le confermiamo che 3 sta realizzando un nuovo modello di servizio di customer care, al fine di soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti.
I clienti a breve avranno modo di scoprire tutte le novita' che 3 ha pensato per loro.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.
Cordiali saluti,
: Onestamente non ho afferrato quante " Stelle " mi ha riservato 3 Italia.