basta che poi non viene a lamentarsi perchè gli sospendono la sim... :smoke:
la maggior parte (non sto dicendo "TUTTI") se la vanno a cercare. :devil:
Visualizzazione Stampabile
x v-x-vendetta
uno su telefonino afferma questo...
Ti comunico che nell'ultima chiamata al 133 un'operatrice maleducatissima mi ha detto testuali parole: "ma lo volete capire che a chi prima e a chi poi verranno disattivate tutte queste sim con un'autoricarica da 10 centesimi? A Luglio verrano rimodulate le connessioni e quindi noi abbiamo l'ordine di disattivarle tutte!"
Magari avessi potuto registrare la chiamata in quel momento, poi volevo vedere se negavano l'evidenza.....
A me questa cosa sembra a dir poco assurda.. Ne sai qaulcosa??
no, non mi risulta ma se vuoi ti do una linea guida grossomodo per le rimodulazioni: vengono rimodulate le usim che fanno perdere soldi all'azienda, quindi solo e soltanto le usim 2stelle verranno rimodulate,quindi che ha 3 stelle o più può stare tranquilloCitazione:
uno su telefonino afferma questo...
Ti comunico che nell'ultima chiamata al 133 un'operatrice maleducatissima mi ha detto testuali parole: "ma lo volete capire che a chi prima e a chi poi verranno disattivate tutte queste sim con un'autoricarica da 10 centesimi? A Luglio verrano rimodulate le connessioni e quindi noi abbiamo l'ordine di disattivarle tutte!"
Magari avessi potuto registrare la chiamata in quel momento, poi volevo vedere se negavano l'evidenza.....
A me questa cosa sembra a dir poco assurda.. Ne sai qaulcosa??
ne abbiamo parlato in lungo e in largo in altre discussioni (che ora non mi metto a cercare sennò mi si impalla tutto), praticamente è la classificazione dei clienti come per gli hotel, per conoscere il proprio grado si va da un dealer o si chiede al servizio clientiCitazione:
cosa sono le stelle?
"Ed infatti è molto probabile che ciò avvenga forse addirittura entro la fine del 2010.
Un amico che lavora in vodafone m'ha parlato delle recenti trimestrali e il debito di H3G è sempre più imponente."
Ancora con la leggenda metropolitana dell'imminente fallimento della 3?
Sono anni che lo dicono e intanto sono utente 3 da febbraio 2006 nel bene o nel male... santa polenta!
Fatemi capire una cosa... mi regalano una gold card per il grande cinema 3 abbinata all'utenza per poi disattivarla? Ma siamo impazziti?
Mah... Io ho chiesto al servizio clienti quest'informazione è la risposta è stata "non possiamo dirLe quante "stelle" ha la Sua utenza, possiamo dirLe soltanto che Lei è un cliente ad alto valore". Comunque, prima di parlare con un operatore mi avvisano che "per Lei questa chiamata è gratuita". Quindi, quante stelle...???
"ma vivere ogni giorno con la paura di perdere il numero telefonico che utilizzo per lavoro perchè questi si svegliano la mattina e decidono che adesso è giunta l'ora di porre un freno a coloro che hanno le sim piene e non "grattano",non è certo una bella cosa.
H3G non è affatto un gestore serio e merita di fare una triste fine,personalmente non consiglierò a nessuno di attivare una sim di questo gestore nè tantomeno di fare una mnp."
Fai ancora in tempo a passare ad un gestore serio... su su sbrigati... il tempo scorre...
Bannatemi a vita, ma certa gente non la capirò mai!
Scusate lo sfogo. :(