...beh ma la DVB-H la danno a tutti i Power ad esempio senza che ci siano TVfonini in listino dalle Guerre Puniche![]()
...beh ma la DVB-H la danno a tutti i Power ad esempio senza che ci siano TVfonini in listino dalle Guerre Puniche![]()
vero, e allora con l'imminente iPhone HD ci sarà da divertirsi....
comunque con la micro sim + adattatore tutto ok con l'internet key, la sto provando proprio ora....![]()
anche l'iPhone HD con le microsim?![]()
si' Andrea, in tutte le immagini di quei "prototipi" si vede lo slot micro![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Scusate, lo so, ma non resisto
http://www.ipadevice.com/anteprima-e...-sim-7902.html
addirittura anteprima esclusiva delle micro sim della Tre...
al di la del fatto che esistono da quanto? Tre anni? chi lo dice a loro che come ricambio erano richiedibili da tempo o addirittura forse da sempre se disponibili nello store?![]()
magari tra due anni vedranno che se ne scriveva un lustro fa su mondo3, cache di google permettendo![]()
Allora chiariamo la situazione:
le microsim ricaricabili non sono presenti da ANNI! le uniche che si possono ancora trovare sono quelle in abbonamento che si possono spezzare e quindi diventano mini-sim (io ne ho tantissime e le utilizzo per sottoscrivere le offerte dati in modo che il cliente potrebbe utilizzarle anche su iPad) ma non è possibile attivarle come abbonamenti voce in quanto TUTTI i pacchetti voce attuali hanno il DVBH e pertanto necessitano di sim DVBH obbligatoriamente
In questi giorni stanno arrivando in negozi selezionati (e io lo sono hihihihi) le mini-sim prepagate con piano superinternet preattivo e sono specifiche per iPad, ma le quantità sono limitate.
Per quanto riguarda le sostitutive ne sono rimaste in giro davvero pochissime e sono tutte TELCO quindi non è possibile sostituire una DVBH in quanto il downgrade non è possibile....
se avete domande fate pure
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
A Torino tre store e nessuno che ne ha una...Qualcuno conosce un posto fornito a Torino o provincia?