Come funzionano le "liste" Scegli Ancora 3 [offerta in target]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 48

Come funzionano le "liste" Scegli Ancora 3 [offerta in target]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Ciao ragazzi sono nuovo e ho letto con interesse questa discussione... non ho però ancora capito bene una cosa:

Io ho un N82 aquistato a luglio 2008 se io non faccio nulla e non rinnovo cambia anche il mio piano tariffario oppure il fatto del rinnovo è solo se si vuole avere un altro cellulare??

Grazie mille in anticipo per le risposte ebuona serata

Partecipante Semplice L'avatar di forteebello

Predefinito

Io sono andato oggi a vedere cosa mi offrivano. Mi è scaduto lo scegli ancora tre a Marzo, e non avendo ricevuto nessun SMS sono andato al centro tre. Risposta....Non mi danno possibilità di rinnovo!!! PERCHE'?????
    <i>non sono ammessi annunci commerciali in firma</i>

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da forteebello Visualizza Messaggio
    Io sono andato oggi a vedere cosa mi offrivano. Mi è scaduto lo scegli ancora tre a Marzo, e non avendo ricevuto nessun SMS sono andato al centro tre. Risposta....Non mi danno possibilità di rinnovo!!! PERCHE'?????

Ciao se eri in lista scegli ancora 3 e ti è scaduto non importa rimani sempre dentro nel tool è ovvio pero che il vincolo è di 24 mesi invece di 18,ti devono fare il rinnovo

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da special90 Visualizza Messaggio
    Ciao se eri in lista scegli ancora 3 e ti è scaduto non importa rimani sempre dentro nel tool è ovvio pero che il vincolo è di 24 mesi invece di 18,ti devono fare il rinnovo
    Confermo per esperienza personale. Gli ex-scegli ancora 3, non promozionati con ulteriore sms, possono rinnovare il vincolo e prendersi un nuovo telefono sullo stesso numero ma la durata contrattuale non sarà più ridotta ( prima 15, ora 18 mesi ), bensì sarà quella ordinaria di 24 mesi.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Semplice L'avatar di forteebello

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Confermo per esperienza personale. Gli ex-scegli ancora 3, non promozionati con ulteriore sms, possono rinnovare il vincolo e prendersi un nuovo telefono sullo stesso numero ma la durata contrattuale non sarà più ridotta ( prima 15, ora 18 mesi ), bensì sarà quella ordinaria di 24 mesi.
    Bene e che devo fare??? Al centro tre continuano a dirmi che non posso fare nulla!
    <i>non sono ammessi annunci commerciali in firma</i>

Partecipante Semplice

Predefinito

Avrei un dubbio, ad agosto scadono i miei comodati con 3, io sono in attesa di un'offerta per scegliere un nuovo telefono, adesso ho letto un pò il forum ed ho visto che parlate di queste "liste", ora se voglio informarmi se sono in una di queste liste, posso già recarmi in un centro 3 e chiedere?
    Anche perchè vorrei un telefono in particolare, ci sono vincoli sui telefoni da scegliere? Li decide 3 oppure li posso scegliere io?
    Grazie per le risposte, sono totalmente inesperta per queste cose.

Partecipante Semplice

Predefinito

Oggi sono stata in uno 3 store, mi hanno detto che al momento non sono in lista per lo scegli ancora 3, ho chiesto quindi informazioni nel caso non dovessi rientrare in lista e volessi rinnovare il comodato, mi è stato detto che è possibile farlo, ma avendo io un comodato stipulato con RID posso scegliere solo telefoni di fascia bassa, mentre a me interessava poter prendere l'N97 mini, mi ha detto che per quello è necessario la carta di credito che io non ho, adesso mi sorge un dubbio, se a 3 per questi due anni è andato bene il mio comodato da 20 €/mese con RID bancario perchè non posso rinnovare il comodato cambiando semplicemente il telefono, anche perchè in alternativa mi è stata proposta la nuova formula con finanziaria, che essendo io già cliente mi sembra a dir poco scandalosa, a questo punto se non ricevo nessuna offerta da 3, terrò gli occhi aperti ed il telefono lo compro da me, cmq restiamo in attesa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social