Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Certo che la chiarezza di Urio è a dir poco imbarazzante....se non sei un addetto ai lavori o quasi, non ci capisci quasi un c...o.
Citazione:
Non per mettere zizzania ma io avevo capito!
Citazione:
Dai non metterti a piangere se qualcuno ti dice che scrivi scrivi scrivi ma che poi alla fine forse ti capisci solo tu...
Io invece sono dalla parte di urio, chiaro semplice e conciso; non capisco dove sia questa difficoltà a leggere...
-
Ragazzi.... bbbboniiiii :ban:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
xdrugox
Certo che la chiarezza di Urio è a dir poco imbarazzante....se non sei un addetto ai lavori o quasi, non ci capisci quasi un c...o.
:OT:
Un chiaro esempio di cosa NON si deve fare nel forum.
Ma è così difficile ignorare chi non si sopporta? :P
-
@ urio: ho un comodato in scadenza a fine giugno 2010 (presi l'N82 nel 2008). Ho chiamato il 3 store di Cantù (mi sembrano affidabili!) e m'hanno detto che ho diritto allo "scegli ancora 3". Perfetto! Ho chiesto se ho un limite di tempo entro il quale aderire alla promo e loro m'hanno detto che posso farlo entro il 23 maggio 2010, dopodiché non potrò più.. Ti risulta? mi sembra molto strana 'sta cosa.. Io sono fortemente indeciso se prendere iphone 3gs o aspettare quello nuovo..
grazieee
ciao
Paolo
-
non è strano, mi spiego: l'offerta scegli ancora 3, che ha una scadenza, ti fa rinnovare per 18mesi anxichè 24, è sbagliato dire però che dopo non potrai più, semplicemente rinnoverai a 24 mesi, avrai perso l'offerta del vincolo più breve. Tieni conto che comunque e scegli blackberry bold 9000 e iphone devi rivincolarti comunque di 24 mesi.
-
ah ok, quindi mi conviene aspettare, così magari o si abbassa l'upfront dell'iphone 3gs 16gb o esce il 4g..
grazie
-
mh... da luglio non mi risulta che sia mai sceso l'upfront, in ogni caso aspteta fino agli sgoccioli dell'offerta scegli ancora 3 e vedi, tieni conto che in media gli upfront se cambiano, lo fanno solo una volta al mese, cioè esce un listino al mese. addirittura quello di marzo è stato confermato anche ad aprile. Per maggio a oggi non è uscito nulla quindi vale ancora il vecchio. Questione iphone 4g: sembra praticamente quasi ufficiale che a giugno esca, ma siamo tutti sicuri che 3 lo prenda? Col 3g non l'ha fatto... ha fatto poi col 3gs. Staremo a vedere.
-
grazie urio. Mi rimane un dubbio però.. quando sarò agli sgoccioli dell'offerta scegli ancora 3??? non riesco a saperlo in nessun modo?
-
la data del 23 maggio che mi hai comunicato dovrebbe essere veritiera, tant'è vero che a tutti coloro che sono "in target" la data è sempre la stessa (vedo quella di altri clienti), a volte vengono anche prorogate ma non puoi saperlo, senza rischiare!
-
Ciao ragazzi sono nuovo e ho letto con interesse questa discussione... non ho però ancora capito bene una cosa:
Io ho un N82 aquistato a luglio 2008 se io non faccio nulla e non rinnovo cambia anche il mio piano tariffario oppure il fatto del rinnovo è solo se si vuole avere un altro cellulare??
Grazie mille in anticipo per le risposte ebuona serata