Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
xdrugox
esatto, tipica mentalità italiana, finche il problema è solo degli altri, vuol dire che non esiste....fette di salame sugli occhi e avanti contro il muro.....complimenti !
Senti un po' nan, ti sei iscritto qui solo per parlare dei tuoi problemi, benissimo, nulla lo vieta, scrivi ot in un topic un commento fuori luogo, va bene anche questo... ti si dice da più fronti che fai parte di una cerchia ristretta di utenti che non ha ricevuto il messaggio, visto che la maggior parte di persone ha cominciato il proprio post scrivendo "ho ricevuto il famoso sms di rimodulazione..." vedi un po te!
-
cmq sono del parere che l'unico modo per risparmiare col cell è non... usarlo :LOL: in tutti gli altri casi se si vuole risparmiare si deve stare 'accuorti' a tariffe e clausole (questo non vale solo per la telefonia) altrimenti il cetriolo e sempre dietro l'angolo pronto a castigarci...
che poi altroconsumo sia stato abb di parte è pacifico, non esiste in assoluto una tariffa migliore di altre ogni utente ha le sue abitudini, i suoi amici (che hanno magari altri operatori ecc.). L'utente medio che va in negozio a prendere una skeda senza farsi due conti è (e sarà) sempre un pollo da spennare.
-
Citazione:
urio
Senti un po' nan, ti sei iscritto qui solo per parlare dei tuoi problemi, benissimo, nulla lo vieta, scrivi ot in un topic un commento fuori luogo, va bene anche questo... ti si dice da più fronti che fai parte di una cerchia ristretta di utenti che non ha ricevuto il messaggio, visto che la maggior parte di persone ha cominciato il proprio post scrivendo "ho ricevuto il famoso sms di rimodulazione..." vedi un po te!
prima di tutto "nan" lo dici a tuo padre, se ce l'hai ancora, poi mi pare che sui forum si scriva anche per parlare dei propri problemi, magari perchè la cosa possa essere di aiuto ad altri ed infine, a parte la tua, quali sarebbero le altre fonti che mi dicono di far parte di una cerchia ristretta di utenti che non ha ricevuto il messaggio ?
-
Ragazzi... per favore abbassiamo i toni.....:ammonito:
-
Citazione:
xdrugox
prima di tutto "nan" lo dici a tuo padre, se ce l'hai ancora, poi mi pare che sui forum si scriva anche per parlare dei propri problemi, magari perchè la cosa possa essere di aiuto ad altri ed infine, a parte la tua, quali sarebbero le altre fonti che mi dicono di far parte di una cerchia ristretta di utenti che non ha ricevuto il messaggio ?
altri utenti, nan. E qui mi fermo. Non ritengo utile perdere tempo con una persona che si scalda per un nonnulla e inveisce verso una persona (mio padre, se ce l'ho ancora!) senza poi sapere il significato della parola NAN, cercatelo in genovese. Non ti insulto perchè non ho voglia di essere bannato. Comunque te e il tuo problema... :cesso::cesso::cesso::cesso::cesso::cesso::cesso:: cesso:
-
@urio @xdrugox
Io vorrei capire che bisogno c'è di polemizzare.....
Forum di discussione dove ci si confronta e ci si aiuta: tutto il resto lasciamolo fuori.
@urio: come fai a sapere con certezza che chi non ha ricevuto l'sms o chi l'ha ricevuto siano solo una ristretta minoranza?
E se anche fosse che facciamo non diamo loro la parola?
Hai scritto "non ti insulto" ma praticamente l'hai quasi fatto con tutte quelle emoticons... ti invito quindi alla calma e al rispetto.
Torniamo in topic, grazie ;)
-
Citazione:
Max3
@urio @xdrugox
Io vorrei capire che bisogno c'è di polemizzare.....
Forum di discussione dove ci si confronta e ci si aiuta: tutto il resto lasciamolo fuori.
@urio: come fai a sapere con certezza che chi non ha ricevuto l'sms o chi l'ha ricevuto siano solo una ristretta minoranza?
E se anche fosse che facciamo non diamo loro la parola?
Hai scritto "non ti insulto" ma praticamente l'hai quasi fatto con tutte quelle emoticons... ti invito quindi alla calma e al rispetto.
Torniamo in topic, grazie ;)
Non parlo con certezza di certo, semplicemente mi baso sulle esperienze del forum di chi ha scritto, non ho messo in discussione il fatto che non abbia ricevuto l'sms, ho semplicemente detto che molte altre persone l'hanno ricevuto.
-
Citazione:
urio
Onestamente un simile tono non aiuta la Community quindi prego di evitare da ora in poi simili prese di posizione che non servono al dialogo e al rispetto reciproco. Fino a prova contraria è vero tutto quel che tutti affermano.
Citazione:
xdrugox
prima di tutto "nan" lo dici a tuo padre, se ce l'hai ancora, poi mi pare che sui forum si scriva anche per parlare dei propri problemi
Vedi sopra. E' vero che si scrive dei propri problemi, ma la prima parte della risposta è deprecabile e sostanzialmente inutile.
Vi prego di evitare il battibecco, vi garantisco che forse si legge meglio e si arriva anche a qualcosa pur senza litigare :D
-
-
Le rimodulazioni sono una cosa e i costi delle chiamate sono un'altra.
Anche io mi sono ritrovato rimodulato con Vodafone, al piano Anytime, senza preavviso per uso improrio ecc., non per questo si deve calcolare un piano Vodafone pensando all'eventuale rimodulazione.
Ero abbonato ad altro consumo, ma ho smesso di leggerlo, quando mi sono accorto che molti raffronti erano molto approssimati e privi di medtodi scientifici ed oggettivi.
Per capirci se io paragono un pc windows nuovo con un mac nuovo, ottengo risultati molto meno sfavorevoli al pc, rispetto a quello che otterrei dopo un anno di utilizzo, se poi scelgo come parametri la disponibilità ed economicità dei vari pc, rispetto ai pochi modelli mac, e valuto la RAM al costo per GIGA, non fatico a dire che nel rapporto qualità prezzo vince il pc, anche se nella realtà sappiamo tutti come funzionano i pc windows, sia a casa che sul lavoro, quanti crtl + alt + canc, e riavvi siamo costretti a fare.