Tariffa TUA SEMPLICE - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Tariffa TUA SEMPLICE

Partecipante Mistico

Predefinito tariffa Tua Semplice

ciao una mia amica ha una traiffa vecchissima tua semplice che non usa quasi mai andando a vedere le condizioni sul sito dice :L’Autoricarica viene corrisposta nel mese solare successivo a quello di maturazione, a condizione che si raggiunga una soglia minima di 5€, fino ad un massimo di 100€ al mese. Tutte le autoricariche di importo inferiore non verranno accreditate e non saranno cumulabili ai fini dell’erogazione dei mesi successivi. L’Autoricarica è conteggiata con arrotondamento per difetto al minuto per singola Chiamata/VideoChiamata e per singolo SMS/MMS.
    Non concorrono al calcolo dell’autoricarica le chiamate/VideoChiamate e gli SMS e VideoMessaggi/MMS da operatori virtuali di rete 3. E' UN ERRORE O VERAMENTE L'AUTORICARICA VIENE DATA COME CREDITO REALE??

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellina513 Visualizza Messaggio
    ciao una mia amica ha una traiffa vecchissima tua semplice che non usa quasi mai andando a vedere le condizioni sul sito dice :L’Autoricarica viene corrisposta nel mese solare successivo a quello di maturazione, a condizione che si raggiunga una soglia minima di 5€, fino ad un massimo di 100€ al mese. Tutte le autoricariche di importo inferiore non verranno accreditate e non saranno cumulabili ai fini dell’erogazione dei mesi successivi. L’Autoricarica è conteggiata con arrotondamento per difetto al minuto per singola Chiamata/VideoChiamata e per singolo SMS/MMS.
    Non concorrono al calcolo dell’autoricarica le chiamate/VideoChiamate e gli SMS e VideoMessaggi/MMS da operatori virtuali di rete 3. E' UN ERRORE O VERAMENTE L'AUTORICARICA VIENE DATA COME CREDITO REALE??
    Mi pare che ai tempi di tua semplice le cose non fossero ancora complicate. Non è un gioco di parole. Mi sembra di ricordare che al tempo le autoricariche, tutte le autoricariche, di tre fossero credito standard.
    parliamo dei tempi dell'assalto alla diligenza in cui preparavano il suppostone del credito a scadenza ma intanto facevano accumulare credito ai propri clienti accumulando il doppio in interconnessioni.
    Poi dopo la rimodulazione una minoranza dei forumisti fece valere le proprie ragioni ma loro comunque lo evavno messo in conto.
    A quei tempi davano autoricariche a gogo tanto non gli costavano nulla anzi ci guadagnavano.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante Mistico

Predefinito

conclusione non hai risposto alla mia domanda ovvero dopo tutta la frasona con tutto quello che già sapevo la mia domanda era : I CLIENTI CHE LO HANNO CUSTODITAMENTE CONSERVATO DAVVERO RICEVONO L'AUTORICARICA ANCHE SE CON LIMITE DI 100 EURO COME CREDITO STANDARD??

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Mi pare che ai tempi di tua semplice le cose non fossero ancora complicate. Non è un gioco di parole. Mi sembra di ricordare che al tempo le autoricariche, tutte le autoricariche, di tre fossero credito standard.
    Sì peccato che se poi uno faceva o fa MNP da un piano come TuaSemplice o Super10 stornano dall'unico basket il credito autoricaricato ... quindi fondamentalmente è "tutto credito" solo virtualmente
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Partecipante Mistico

Predefinito

beh però non scade e non viene citato a parte dal 4030?? giusto??

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miura Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, ho appena visto che le rimodulazioni del piano 3power10 vengono effettuate verso il piano tua semplice.
    Hanno anche aggiunto questa restrizione: "il volume complessivo di traffico (voce o sms) mensile verso il complesso degli operatori non 3 deve essere inferiore all’80% del traffico totale uscente".
    Mi sapete dire quali sono le condizioni del piano "tua semplice"?
    cosa significa questo sms h3g nel 2010 non aveva fatto sparire già fatto sparire le autoricariche ??

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    Sì peccato che se poi uno faceva o fa MNP da un piano come TuaSemplice o Super10 stornano dall'unico basket il credito autoricaricato ... quindi fondamentalmente è "tutto credito" solo virtualmente
    Si vero ma nelle note di attivazione se ne guardavano bene dal segnalare la cosa.
    Quella tariffa serviva, come molte altre, a far spremere le varie teorie per la suzione da TIM, Voda e Wind ecc.
    Fintanto che quella tariffa era attiva in pochi andavano via e la suzione continuava.
    quando i costi si sono abbassati e la tariffa non era più sostenibile la TRE dopo aver giá incamerato più di quello che elargiva ha pensato bene di uccellare i bravi e diligenti suoi impiegati senza contratto che hanno portato tanti soldi nelle casse dell'azienda per un tozzo di pane, anzi di minuti.
    mi ricordo che c'è stato chi si vantava.
    Quindi era tutto bello, credito senza scadenza e senza limiti di tempo ma poi abbiamo visto cosa è accaduto.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante Mistico

Predefinito

si ma tutto questo a clienti che adesso si ritrovano questo piano non gli interessa molto anzi si ritrovano con uno dei pochi piani che pur ricevendo solo 100 euro questi 100 euro sono accumilabili di mese in mese e dopo un pò ci si ritrova con una bella somma anche se non può essere trasferita ma comunque si ha il vantaggio di non perderla mai ! chi me lo regala questo piano frugate nei cassetti :-)

Predefinito

Io ti consiglierei comunque di fare una prova, perché secondo me si sono semplicemente dimenticati di modificare le condizioni indicate sul sito, visto che probabilmente ce ne saranno pochissime in giro e che - a quanto ricordo - tutte le autoricariche furono trasformate con l'erogazione di traffico a scadenza.

Partecipante Mistico

Predefinito

aspettiamo la testimonianza di qualcuno che effettivamente c'è l ha a tutt'ogggi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social