Citazione Originariamente Scritto da stellina513 Visualizza Messaggio
ciao una mia amica ha una traiffa vecchissima tua semplice che non usa quasi mai andando a vedere le condizioni sul sito dice :L’Autoricarica viene corrisposta nel mese solare successivo a quello di maturazione, a condizione che si raggiunga una soglia minima di 5€, fino ad un massimo di 100€ al mese. Tutte le autoricariche di importo inferiore non verranno accreditate e non saranno cumulabili ai fini dell’erogazione dei mesi successivi. L’Autoricarica è conteggiata con arrotondamento per difetto al minuto per singola Chiamata/VideoChiamata e per singolo SMS/MMS.
Non concorrono al calcolo dell’autoricarica le chiamate/VideoChiamate e gli SMS e VideoMessaggi/MMS da operatori virtuali di rete 3. E' UN ERRORE O VERAMENTE L'AUTORICARICA VIENE DATA COME CREDITO REALE??
Mi pare che ai tempi di tua semplice le cose non fossero ancora complicate. Non è un gioco di parole. Mi sembra di ricordare che al tempo le autoricariche, tutte le autoricariche, di tre fossero credito standard.
parliamo dei tempi dell'assalto alla diligenza in cui preparavano il suppostone del credito a scadenza ma intanto facevano accumulare credito ai propri clienti accumulando il doppio in interconnessioni.
Poi dopo la rimodulazione una minoranza dei forumisti fece valere le proprie ragioni ma loro comunque lo evavno messo in conto.
A quei tempi davano autoricariche a gogo tanto non gli costavano nulla anzi ci guadagnavano.