OT: hai un negozio 3?
Visualizzazione Stampabile
Mheta mantieni la calma :D
vai da un dealer e fai controllare che fine ha fatto il tuo fax, solitamente ad ogni fax inviato corrisponde una segnalazione aperta al tuo gruppo di gestione; ti fai dire se la segnalazione è aperta, se è in gestione o se è stata rifiutata o altro...
Buona fortuna :D
Vendetta,tu che ne sai...fammi capire per quale motivo la tipa sgrammaticata del 133 mi ha detto che non si puo' recuperare il credito se non si richiede il trasferimenti il fase di mnp...lo si legge ovunque ed addirittura nel sito stesso di 3 che è possibile farlo...
comunque andro' dal mio dealer 3 di fiducia....
altra piccola curiosita'...
ho chiamato il 133 con una sim prepagata 3 (quella che era compresa nella confezione di iPhone quando ho fatto la zero 6 top) dopo la telefonata,controllando il credito,dice che sono a -78 centesimi....ma non vi è una delibera AgCOM che vieta alle prepagate di andare sotto zero????
dai che forse trovo lo spunto per contestargli sta cosa...eh eh eh:lol:
evidentemente non lo sapeva :D, meglio andare da un dealer ;)Citazione:
Fammi capire per quale motivo la tipa sgrammaticata del 133 mi ha detto che non si puo' recuperare il credito se non si richiede il trasferimenti il fase di mnp...lo si legge ovunque ed addirittura nel sito stesso di 3 che è possibile farlo...
non è il primo caso il tuo, ci sono tantissime segnalazioni del traffico batch ma anche se è fuorilegge una cosa del genere ancora non si è giunti ad una soluzioneCitazione:
ho chiamato il 133 con una sim prepagata 3 (quella che era compresa nella confezione di iPhone quando ho fatto la zero 6 top) dopo la telefonata,controllando il credito,dice che sono a -78 centesimi....ma non vi è una delibera AgCOM che vieta alle prepagate di andare sotto zero????
CVD,dopo la mia telefonata al 133 di domenica scorsa con tanto di minaccioni da parte mia di rivolgermi al corecom etc...come per magia mi è stato accreditato il credito residuo che l'operatrice sosteneva io avessi perso ormai....
a quanto pare quelli di 3 vanno sollecitati per fargli fare il proprio lavoro...:lol::lol:
e a volte neanche basta "sollecitarli"....:applauso:Citazione:
Originariamente Scritto da Mheta
é possibile trasferire il credito, naturalmente abbinato alla portabilità verso un altro gestore se il credito residuo sono state delle ricariche obbligatorie per comodato? grazie.
Si. si può fare. Volendo potresti anche richiedere l'accredito in c/c tramite bonifico o assegno