se per errore non si fosse spuntato la casella per il trasferimento del credito basterebbe compilare ENTRO 12 MESI il modulo per il rimborso dello stesso ed avere un assegno di traenza al proprio domicilio.... o sbaglio qualcosa? ;-)
Visualizzazione Stampabile
se per errore non si fosse spuntato la casella per il trasferimento del credito basterebbe compilare ENTRO 12 MESI il modulo per il rimborso dello stesso ed avere un assegno di traenza al proprio domicilio.... o sbaglio qualcosa? ;-)
dipende dal gestore donating (wind) e vedere che procedure attua, i metodi più diffusi sono bonifico bancario e trasferimento credito su un altra utenzaCitazione:
No,il gestore di provenienza è 3,il numero proviene da 3 ed è andato a Wind..al 155 mi han detto di sentire 3 visto che è donating
il 133 non l'ho chiamato ma ho mandato via fax il modulo compilato con tanto di documenti richiesti..
speriamo non siano i soliti pasticcioni...casomai chiamo il 133 dalla mia sim abbonamento e sento cosa mi dicono...^_^
ops ho confuso due tread :D, allora la strada è giusta :)Citazione:
No,il gestore di provenienza è 3,il numero proviene da 3 ed è andato a Wind..al 155 mi han detto di sentire 3 visto che è donating
come dicevo anche in un altro post non è molto logica come cosa in quanto uno può anche mentire sul credito presso il donatingCitazione:
Mi è successo anche a me nel negozio, facendo come ho descritto nel post di prima dopo 2 giorni hanno restituito la somma dovuta sull'utenza
Ciao a tutti,
nel caso si richieda il trasferimento del credito residuo da una sim H3G verso TIM per una contestuale MNP verso TIM, H3G addebita qualche tariffa particolare per il trasferimento?
Ho circa 60 euro ricaricati da scratch card e vorrei recuperarli sulla TIM.
Ci sono costi per il servizio di trasferimento da TRE verso TIM?
Grazie
il costo è di 1,60 euro..
Tempi di accredito una volta terminata la MNP?
Come mai ad oggi dal 7 di febbraio quando ho compilato il modulo e mandato via FAX il tutto nessuno mi ha detto nulla e nemmeno il credito è stato restituito???
devo cominciare a chiedere un indenizzo??possibile che in 3 vi sia questa superficialita' nelle cose??:ohmy:
aggiungo che:
ho chiamato il 133,parlato con una che mal parlava l'italiano..che sosteneva a granvoce che se la richiesta del credito non viene fatta in concomitanza ad mnp il credito viene perduto...(ma allora il modulo sul sito 3 per che ***** l'han messo a fare??)
alla fine oltre alla maleducazione della stessa,ho chiesto un riferimento operatore,non me l'ha voluto dare...dice che per privacy loro non forniscono la matricola operatore....
ma dove son finito io???
che razza di gestore è questo??
cosa faccio??vedo se il corecom offre qualche opzione...
avviene entro 3 giorni lavorativi dopo che la portabilità è andata a buon fine..