Citazione Originariamente Scritto da torauz Visualizza Messaggio
Anzitutto, ciao a tutti, volevo fare le presentaioni ma non ho trovato nessun 3d aperto all'uopo...nel caso di svista mi scuso in anticipo!
se faccio cappellate scusatemi perche' non sono assiduo frequentatore di forum e non sono pratico... indi grazie per la comprensione!!

Ora il problemino:

quasi 2 anni fa feci (ahime' ) la portabilitò da tim a h3 attirato dai cellulari e soprattutto rassicurato dal venditore che la 3 avrebbe pagato tutte le spese di recesso anticipato da Tim.
Chiaramente i cellulari sono arrivati ma il rimborso con varie scuse non me l'hanno mai dato. A fronte del trattamento sono deciso a giugno a cambiare operatore e mai piu' 3.
( oggi pero' ho letto un 3d nel forum dove diceva che la bersani non si applica a utenze aziendali. e' vero? )
Ora il quesito e':
come posso fare per fare la disdetta e non perdere il numero e NON PAGARE A 3 ALCUNA PENALE PER RECESSO? scusate i caps, ma ho gia' pagato a tim 500 euro 2 anni fa senza rimborso non vorrei ripetere l'esperienza...

Grazie mille per l'aiuto e buona giornata a tutti!


AH..che operatore consigliate? avendo fstw in ditta come fisso stavo quasi pensando di farlo con loro... ( so che e' ridicolo sarebbe sempre 3 ;PP )
Ciao, se fai la disdetta dopo la scadenza non paghi nessuna penale, ma se fai la disdetta tramite ar. perdi il numero. La cosa migliore è aspettare che scade il contratto, poi passi ad un'altro operatore così mantieni il numero ed il contratto cade automaticamente senza mandare la ra. per la penale di tim che non ti è stata pagata non te la prendere con la tre ma con il consulente che ti ha fatto il contratto è lui che doveva seguire la pratica. Non ti consiglio di passare a fastweb non va bene e poi la rete è tre rimani con tre ma fatti seguire da una persona che sa fare il suo lavoro. spero di esserti stata di aiuto.ciao