Vorrei uscire da 3, suggerimenti e aiuto per portabilità 3 Business - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Vorrei uscire da 3, suggerimenti e aiuto per portabilità 3 Business

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da torauz Visualizza Messaggio
    ci sono ovviamente 5 telefonini in comodato, di cui uno rubato con rapina, regolarmente denunciato e bloccato.
    Non reintegrato per riesumazione di vecchio cellulare ( spinto da pieta' e' tornato a funzionare!! Boh.. ) e per non rispetto della 3 del punto 3.4 sulla proposta di contratto - con la kasko full dovrebbe esserci un reintegro in assicurazione che mi e' stato sempre negato, avrei dovuto pagare 100 euro.

Per il passaggio da tim ho fatto richiesta di rimborso tramite fax, minacce, segnali di fumo, suppliche ma non e' servito a nulla.
    Risposte ottenute:
    "no lei non ha diritto al rimborso - secco",
    "no lei non puo' perche' il rimborso e' avvenuto tramite cellulari, avrebbe dovuto prendere solo la usim"
    "mi sembra strano provi a mandare un fax" - mai risposto...

Ricordo che ho utenza aziendale, da qualche parte ho letto che per questo non posso avere i $ ma allora il cane di venditore che e' venuto da me perche' mi ha assicurato piu' e piu' volte il contrario? cane lui e p... io mi vien da dire...:chair:
    Grazie e buon weekend a tutti!

Per avere il rimboso delle penali non devi prendere i telefoni in comodato d'uso

Quindi dovevi fare SIM Sciolta

Predefinito ma..

la sim sciolta non me la faceva, non mi ha fatto leggere nulla e il contratto non mi e' mai arrivato.
    E' vero ho fatto tutto con un po' di leggerezza, mea culpa, ma sono venditore anch'io e se dico una cosa e' quella. Mi aspettavo quanto meno che il venditore fosse responsabile delle cose dette.
    Invece vengono e ti rifilano un mucchio di fregnacce e non puoi nemmeno fargli causa...
    almeno spero che sia ancora seduto dove l'ho mandato!!

Ma il problema rimane quello dell'inizio...
    come posso fare Mnp senza perdere $ e numeri? cosa devo aspettare? devo andare in un negozio Tim, voda wind e far fare tutto a loro? devo prima mandare disdetta a 3? e i telefonini?
    ( a proposito per quel punto 3.4 del contratto? non dovrebbero ridarmi il telefonino? )
    Grazie ancora

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

la sim sciolta non me la faceva, non mi ha fatto leggere nulla e il contratto non mi e' mai arrivato.
    E' vero ho fatto tutto con un po' di leggerezza, mea culpa, ma sono venditore anch'io e se dico una cosa e' quella. Mi aspettavo quanto meno che il venditore fosse responsabile delle cose dette.
    Invece vengono e ti rifilano un mucchio di fregnacce e non puoi nemmeno fargli causa...
    almeno spero che sia ancora seduto dove l'ho mandato!!

Ma il problema rimane quello dell'inizio...
    come posso fare Mnp senza perdere $ e numeri? cosa devo aspettare? devo andare in un negozio Tim, voda wind e far fare tutto a loro? devo prima mandare disdetta a 3? e i telefonini?
    ( a proposito per quel punto 3.4 del contratto? non dovrebbero ridarmi il telefonino? )
    Grazie ancora

Dovresti prima fare un fax di reclamo per fax 800179600 spiegando che ti sono state dette tutte cose non vere:chair:

e quindi desideri o avere un rimborso oppure portare il tuo numero senza penali

Predefinito Mnp

gia' fatto tutte le richieste del caso ma orecchio da mercante dall'altra parte.
    Per questo alla fine mi sarei deciso ad andarmene da 3...solo che non vorrei anche essere mazziato! i 24 mesi li sto aspettando da 1 anno e 6 mesi...ora arrivano e passare ad un altro operatore tutto sto macello...

Smile ciao ora ti spiego cosa fare:

Anzitutto, ciao a tutti, volevo fare le presentaioni ma non ho trovato nessun 3d aperto all'uopo...nel caso di svista mi scuso in anticipo!
    se faccio cappellate scusatemi perche' non sono assiduo frequentatore di forum e non sono pratico... indi grazie per la comprensione!!

Ora il problemino:

quasi 2 anni fa feci (ahime' ) la portabilitò da tim a h3 attirato dai cellulari e soprattutto rassicurato dal venditore che la 3 avrebbe pagato tutte le spese di recesso anticipato da Tim.
    Chiaramente i cellulari sono arrivati ma il rimborso con varie scuse non me l'hanno mai dato. A fronte del trattamento sono deciso a giugno a cambiare operatore e mai piu' 3.
    ( oggi pero' ho letto un 3d nel forum dove diceva che la bersani non si applica a utenze aziendali. e' vero? )
    Ora il quesito e':
    come posso fare per fare la disdetta e non perdere il numero e NON PAGARE A 3 ALCUNA PENALE PER RECESSO? scusate i caps, ma ho gia' pagato a tim 500 euro 2 anni fa senza rimborso non vorrei ripetere l'esperienza...

Grazie mille per l'aiuto e buona giornata a tutti!

AH..che operatore consigliate? avendo fstw in ditta come fisso stavo quasi pensando di farlo con loro... ( so che e' ridicolo sarebbe sempre 3 ;PP )
    Ciao, se fai la disdetta dopo la scadenza non paghi nessuna penale, ma se fai la disdetta tramite ar. perdi il numero. La cosa migliore è aspettare che scade il contratto, poi passi ad un'altro operatore così mantieni il numero ed il contratto cade automaticamente senza mandare la ra. per la penale di tim che non ti è stata pagata non te la prendere con la tre ma con il consulente che ti ha fatto il contratto è lui che doveva seguire la pratica. Non ti consiglio di passare a fastweb non va bene e poi la rete è tre rimani con tre ma fatti seguire da una persona che sa fare il suo lavoro. spero di esserti stata di aiuto.ciao

Predefinito

Ciao, se fai la disdetta dopo la scadenza non paghi nessuna penale, ma se fai la disdetta tramite ar. perdi il numero. La cosa migliore è aspettare che scade il contratto, poi passi ad un'altro operatore così mantieni il numero ed il contratto cade automaticamente senza mandare la ra. per la penale di tim che non ti è stata pagata non te la prendere con la tre ma con il consulente che ti ha fatto il contratto è lui che doveva seguire la pratica. Non ti consiglio di passare a fastweb non va bene e poi la rete è tre rimani con tre ma fatti seguire da una persona che sa fare il suo lavoro. spero di esserti stata di aiuto.ciao

Predefinito

Allora,ho chiamata oggi il 139 e mi hanno detto che la promo No Tax fino al 2020 ha determinato il prolungamento del contratto per un altro anno,quindi un totale di 2 anni da calcolare dal giorno di attivazione della promozione,dopodiché è possibile recedere tranquillamente senza dover pagare le penali di 100 € previste in caso di recesso anticipato.
    Speriamo nn si inventino qualche furbata in futuro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social