Se vogliamo parlare di buchi di copertura.....essere in roming con Tim quando sei cliente 3 come lo chiami???visto le clausole dei contratti 3???
direi che equivale,visto che,in poche parole,se utilizzi la sim in roming Tim sei a rischio rimodulazione...
poi,per quanto mi riguarda,Wind non ha un 3G espansissimo (il piu' espanso in assoluto è quello di TIM )ma la copertura GSM/GPRS quantomeno è garantita quasi ovunque,son pochi i posti dove non prende,al contrario di 3 che ha intere vallate,zone frequentate da milioni di turisti,interamente scoperte,ove vi è solamente roming con Tim che,come detto sopra,garantisce una rimodulazione sicura!!
io non faccio il tifo per nessun gestore,sono cliente 3 abbonamento ma giorno dopo giorno mi sto pentendo di questa scelta...solo per il fatto che rimodula alla ca22o di cane...
in 10 anni di wind ho sempre usato il cellulare come meglio credevo,ora con 3 mi sento "castrato".....
cerchiamo di essere obiettivi un attimino...
3 ha delle ottime tariffe abbonamento che si annullano dal momento che ti impongono come e quanto telefonare/usufruire dei servizi...ergo,è come avere la tariffa rossa di TIM nella fascia pomeridiana...
![]()