Neanche a me funziona stamattina e neppure ora...
Poco divertente il fatto che appunto molte volte le fatture arrivino dopo la scadenza del pagamento...
Mah, da me non riesco a scaricare... La cosa strana è che la fattura precedente me la fa scaricare, l'ultima no...
Comunque oggi ho ricevuto il Conto3 cartaceo...
PS. E la prima volta che succede, di solito la fattura cartacea la ricevevo due settimane dopo la scadenza, io verificavo sempre il PDF online...
Amici vitia si feras, facis tua...
Neanche a me funziona stamattina e neppure ora...
Poco divertente il fatto che appunto molte volte le fatture arrivino dopo la scadenza del pagamento...
Con Alice Adsl non funziona nemmeno a me...domani provo con connessione diretta dalla sim 3 e verifico...comunque ora,con alice adsl mi restituisce la ben nota pagina di errore..
allora, ieri sera (da connessione H3G) mi dava sempre timeout... dopo il 14° click sul link del download sono riuscito a scaricarla... e riprovandoci in seguito mi dava ancora errore
quindi ... e' pure randomica la cosa![]()
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
...io provo da 3gg... e non c'è niente da fare!!!!!
...tra l'altro trovo assurdo che non si possa eliminare l'invio cartaceo... bah!![]()