Errore visualizzazione Conto Telefonico H3G su Area Clienti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 16

Errore visualizzazione Conto Telefonico H3G su Area Clienti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Confermo, riscontro lo stesso problema da una settimana anch'io (cioè da quando è uscita la nuova fattura).

    C'è una parziale soluzione, però, perché probabilmente qualcuno ha fatto un po' di "casino" con il routing dei siti internet/intranet.

    Accedendo all'Area Clienti del sito "fisso" (non mobile ) tre.it da altri provider, si ottiene solo un errore e si viene reindirizzati ad una pagina di cortesia interna alla rete H3G, come indicato da Andrea.

    Se invece si prova a connettervisi utilizzando connettività 3 (SuperInternet, ad esempio) come per magia tutto torna a funzionare e il PDF viene scaricato senza problemi. Nessuna pagina di errore (che suppongo oltretutto funzionerebbe correttamente, essendo all'interno della rete Tre) e fattura accessibile senza problemi.

    Quindi hanno evidentemente cambiato i link recentemente, inserendo però una versione accessibile solo dalla rete H3G.

    Speriamo che queste segnalazioni pubbliche arrivino ai tecnici di 3 e che risolvano al più presto il problema.
    A me ha funzionato usando chrome invece di explorer! Mah

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Confermo, riscontro lo stesso problema da una settimana anch'io (cioè da quando è uscita la nuova fattura).[...]
    Se invece si prova a connettervisi utilizzando connettività 3 (SuperInternet, ad esempio) come per magia tutto torna a funzionare e il PDF viene scaricato senza problemi. Nessuna pagina di errore (che suppongo oltretutto funzionerebbe correttamente, essendo all'interno della rete Tre) e fattura accessibile senza problemi.
    Ho provato da rete 3 or ora... via iPhone e via netbook, entrambi con connettività H3G sull'APN tre.it. Niente da fare, il gataway non risponde ...

    Citazione Originariamente Scritto da kkamakk Visualizza Messaggio
    A me ha funzionato usando chrome invece di explorer! Mah
    Non mi risolve niente, sotto rete 3 mi dice quanto sopra e dalla mia ADSL da' la solita schermata di cui ne ho abbastanza da una settimana a questa parte... un minuto fa, guarda

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Ho provato da rete 3 or ora... via iPhone e via netbook, entrambi con connettività H3G sull'APN tre.it. Niente da fare, il gataway non risponde ...



    Non mi risolve niente, sotto rete 3 mi dice quanto sopra e dalla mia ADSL da' la solita schermata di cui ne ho abbastanza da una settimana a questa parte... un minuto fa, guarda

    mi spiace Andrea, ora ho di nuovo il tuo stesso problema anche con chrome, in compenso mi è arrivata stamani la fattura, visto che siamo quasi compaesani credo che arriverà anche a te a breve.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social