Eh si...queste aziende che pensano di poter fare cio' che vogliono...bisognerebbe non sottoscrivere piu' le loro offerte truffaldine ed aprire una segnalazione a chi di dovere quando ci sono queste cose...
purtroppo molte persone sono ignare di tutte queste cose e abboccano...(non tutti hanno tempo di star dietro a queste cose come noi qui purtroppo)
Comunque,esprimo un mio personalissimo parere...se le cose in 3 non cambiano,questo è il mio ultimo contratto con 3...poi torno al prepagato e via...a costo di spendere molto di piu' ma guadagnare in salute...sapete,trovo stressante l'idea ogni mattino quando mi sveglio di vedermi l'sms informativo che mi annuncia la "promozione" a TUA9...
se dovesse arrivare vado a trezzano ad infilare la sim su' per il ..... a chi so io!!!![]()
ahhhhh scusa si, mi risulta che alle onlus le tcg non vengano addebitate, non so risponderti se l'iva scenda al 10%.
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!