Consiglio: bmail 900 business e nuovo telefono - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Consiglio: bmail 900 business e nuovo telefono

Partecipante Magico L'avatar di Mheta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kronoss Visualizza Messaggio
    ahahah beh in questo caso tempo 1 mese e vedrai la "super offerta" abbonamenti power senza vincoli...... !!!! come se fosse perchè hanno voluto loro
    Eh si...queste aziende che pensano di poter fare cio' che vogliono...bisognerebbe non sottoscrivere piu' le loro offerte truffaldine ed aprire una segnalazione a chi di dovere quando ci sono queste cose...
    purtroppo molte persone sono ignare di tutte queste cose e abboccano...(non tutti hanno tempo di star dietro a queste cose come noi qui purtroppo)

Comunque,esprimo un mio personalissimo parere...se le cose in 3 non cambiano,questo è il mio ultimo contratto con 3...poi torno al prepagato e via...a costo di spendere molto di piu' ma guadagnare in salute...sapete,trovo stressante l'idea ogni mattino quando mi sveglio di vedermi l'sms informativo che mi annuncia la "promozione" a TUA9...
    se dovesse arrivare vado a trezzano ad infilare la sim su' per il ..... a chi so io!!!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    costa praticamente uguale:
    power 800 privati 29€ iva inclusa + tcg 5.16€ : 34.16€
    power 800 pro 20€ iva esclusa (24€) + tcg 12.91 : 36.91€
    Chiaro che il pro lo scarichi...
    ma le onlus non hanno la tassa no?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mheta Visualizza Messaggio
    Eh si...queste aziende che pensano di poter fare cio' che vogliono...bisognerebbe non sottoscrivere piu' le loro offerte truffaldine ed aprire una segnalazione a chi di dovere quando ci sono queste cose...
    purtroppo molte persone sono ignare di tutte queste cose e abboccano...(non tutti hanno tempo di star dietro a queste cose come noi qui purtroppo)

Comunque,esprimo un mio personalissimo parere...se le cose in 3 non cambiano,questo è il mio ultimo contratto con 3...poi torno al prepagato e via...a costo di spendere molto di piu' ma guadagnare in salute...sapete,trovo stressante l'idea ogni mattino quando mi sveglio di vedermi l'sms informativo che mi annuncia la "promozione" a TUA9...
    se dovesse arrivare vado a trezzano ad infilare la sim su' per il ..... a chi so io!!!
    ti dò ragione: si guadagna in salute.
    ma devo triangolare per fare l'offerta pro nuova? oppure appena mi scade abbonamento posso farne uno nuovo

Partecipante Logorroico

Predefinito

ahhhhh scusa si, mi risulta che alle onlus le tcg non vengano addebitate, non so risponderti se l'iva scenda al 10%.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social