Consiglio: bmail 900 business e nuovo telefono
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Consiglio: bmail 900 business e nuovo telefono

Partecipante SUPER-BIG!

Question Consiglio: bmail 900 business e nuovo telefono

Ho bmail 900 business (900 minuti 200 sms 100 mms 4 gb internet e kasko full) per 35 euro al mese.a maggio mi finisce.
    che mi consigliate? stavo vagliando un pochino di offerte.
    (premetto che chiamo molto i tre, quindi il problema delle soglie nuove non dovrei averlo: o sbaglio?)
    mi pare di aver visto che nonostante questa catastrofe di rimodulazioni, la tre rimanga ancora la piu conveniente. nonostante le ottime offerte con mnp verso altri operatori.
    che mi consigliate voi?
    volevo altresi prendere un telefono nuovo, ma ci sono due ma:
    -i telefoni di adesso della tre sono obsoleti: l'iphone esce a giugno ed in piu mancano tutti gli altri nuovi che ancora nn ci sono.
    -i piani tariffari con telefono oltre che costare piu del gemello, come ora, danno però pure la metà minuti rispetto al gemello: cosa che non è cosi ora!.
    fare tipo opzione internet+mondo 3 per dieci euro mensili...piu la ricaricabile trovate che non abbia senso? premetto che consumavo tutti i minuti del mio piano anche se tantissimi verso tre.
    -se non triangolo, quale sono le proposte che tre dà a uno che ha scaduto il suo contratto?

Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bonjovitalia Visualizza Messaggio
    Ho bmail 900 business (900 minuti 200 sms 100 mms 4 gb internet e kasko full) per 35 euro al mese.a maggio mi finisce.
    che mi consigliate? stavo vagliando un pochino di offerte.
    (premetto che chiamo molto i tre, quindi il problema delle soglie nuove non dovrei averlo: o sbaglio?)
    mi pare di aver visto che nonostante questa catastrofe di rimodulazioni, la tre rimanga ancora la piu conveniente. nonostante le ottime offerte con mnp verso altri operatori.
    che mi consigliate voi?
    volevo altresi prendere un telefono nuovo, ma ci sono due ma:
    -i telefoni di adesso della tre sono obsoleti: l'iphone esce a giugno ed in piu mancano tutti gli altri nuovi che ancora nn ci sono.
    -i piani tariffari con telefono oltre che costare piu del gemello, come ora, danno però pure la metà minuti rispetto al gemello: cosa che non è cosi ora!.
    fare tipo opzione internet+mondo 3 per dieci euro mensili...piu la ricaricabile trovate che non abbia senso? premetto che consumavo tutti i minuti del mio piano anche se tantissimi verso tre.
    -se non triangolo, quale sono le proposte che tre dà a uno che ha scaduto il suo contratto?
    ciao bonjovitalia.

allora, la 3 l' iphone ce l' ha....e pure il 3Gs......aspettare a giugno quello nuovo non ha senso, perchè comunque poi aspetteresti aprile 2011 per quello più nuovo ancora ...!

detto ciò, i telefonini che da in comodato la 3 non sono assolutamente obsoleti, dipende poi anche da quale piano vuoi sottoscrivere. Vedi poi che comunque puoi portarti via un i-phone a 0 euro!

Personalmente ti consiglio una cosa: una bella power 800 ed il telefono te lo compri come e dove vuoi tu....cosi non hai nessun vincolo contrattuale e se qualcosa non ti piace cambi quando vuoi !!!!

Spero di esserti stato utile
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

Telefono NOKIA N900

CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kronoss Visualizza Messaggio
    ciao bonjovitalia.

allora, la 3 l' iphone ce l' ha....e pure il 3Gs......aspettare a giugno quello nuovo non ha senso, perchè comunque poi aspetteresti aprile 2011 per quello più nuovo ancora ...!

detto ciò, i telefonini che da in comodato la 3 non sono assolutamente obsoleti, dipende poi anche da quale piano vuoi sottoscrivere. Vedi poi che comunque puoi portarti via un i-phone a 0 euro!

Personalmente ti consiglio una cosa: una bella power 800 ed il telefono te lo compri come e dove vuoi tu....cosi non hai nessun vincolo contrattuale e se qualcosa non ti piace cambi quando vuoi !!!!

Spero di esserti stato utile
    Veramente i piani power 800 hanno vincolo 12 mesi...
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    Veramente i piani power 800 hanno vincolo 12 mesi...
    questa mi era sfuggita

Telefono NOKIA N900

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

si vabbè. la cosa del vincolo è aggirabile. faccio il praticante legale, posso dirti che con dei bei fax e raccomandate ci rispondono subito: proprio con la bmail900 ora in funzione ci hanno stornato 800 euro! fai te! la comica è non ammettono nessuna responabilità, però ci hanno dato 800 euro.
    venendo al mio caso.
    @kronoss. beh attendere i telefonini è vero che in linea di massima è errato.
    ma contando che finisce il 25 maggio il mio abbonamento e due settimane dopo esce l'iphone...beh non è che sia poi una attesa spasmodica.
    io ora ho due nokia n82 in comodato e francamente, eccezione per l'iphone, non vedo prodotti troppo superiori. considerando il fatto che l'ho da due anni e passa... .
    quanto alla power 800 devo vedere se farla business: mi pare che costi meno no?
    e chiedo venia ai negozianti. se io la faccio business con una onlus non dovrei pagare la tcg e dovrei avere l'iva al 10 per cento? o no?

ed in piu: la power800 la posso fare solo con triangolazione vero? se ci vado diretto i prezzi sono piu alti no?
    è mai successo che chi ha finito un contratto...venga richiamato per proseguire con un contratto ad offerta?
    Grazie

Predefinito

ma possono mettere un vincolo ad un abbonamento senza comodato???? va contro la legge bersani!!!!!

Telefono NOKIA N900

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

se ne è parlato. dice che la giustificano come lo sconto che ti accordano quando vai da altro operatore a tre. voglio indietro gli sconti che ogni mese ti hanno accordato dall mensile base.
    vedo dubbia sta cosa... .
    anche perchè il corecom è conciliazione e la conciliazione viaggia su binari di equità, buon senso et affini.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bonjovitalia Visualizza Messaggio
    se ne è parlato. dice che la giustificano come lo sconto che ti accordano quando vai da altro operatore a tre. voglio indietro gli sconti che ogni mese ti hanno accordato dall mensile base.
    vedo dubbia sta cosa... .
    anche perchè il corecom è conciliazione e la conciliazione viaggia su binari di equità, buon senso et affini.
    ahahah beh in questo caso tempo 1 mese e vedrai la "super offerta" abbonamenti power senza vincoli...... !!!! come se fosse perchè hanno voluto loro

Telefono NOKIA N900

Partecipante Logorroico

Predefinito

costa praticamente uguale:
    power 800 privati 29€ iva inclusa + tcg 5.16€ : 34.16€
    power 800 pro 20€ iva esclusa (24€) + tcg 12.91 : 36.91€
    Chiaro che il pro lo scarichi...
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kronoss Visualizza Messaggio
    ahahah beh in questo caso tempo 1 mese e vedrai la "super offerta" abbonamenti power senza vincoli...... !!!! come se fosse perchè hanno voluto loro
    bè se vogliamo essere pignoli bisogna dire che lo sconto viene erogato perchè oltre ad aver portato il numero, non prendi il telefono.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social