si vabbè. la cosa del vincolo è aggirabile. faccio il praticante legale, posso dirti che con dei bei fax e raccomandate ci rispondono subito: proprio con la bmail900 ora in funzione ci hanno stornato 800 euro! fai te! la comica è non ammettono nessuna responabilità, però ci hanno dato 800 euro.
venendo al mio caso.
@kronoss. beh attendere i telefonini è vero che in linea di massima è errato.
ma contando che finisce il 25 maggio il mio abbonamento e due settimane dopo esce l'iphone...beh non è che sia poi una attesa spasmodica.
io ora ho due nokia n82 in comodato e francamente, eccezione per l'iphone, non vedo prodotti troppo superiori. considerando il fatto che l'ho da due anni e passa... . quanto alla power 800 devo vedere se farla business: mi pare che costi meno no?
e chiedo venia ai negozianti. se io la faccio business con una onlus non dovrei pagare la tcg e dovrei avere l'iva al 10 per cento? o no?
ed in piu: la power800 la posso fare solo con triangolazione vero? se ci vado diretto i prezzi sono piu alti no?
è mai successo che chi ha finito un contratto...venga richiamato per proseguire con un contratto ad offerta?
Grazie