nessuna risposta o risposte negative?
Thanks: 0
Likes: 0
ci provano in tutti i modi.
ho bmail 900 per due utenze con kasko full.
il nokia n82 sta diventando una barzelletta: mi arrivano cell ricondizionati che non fungono mai.
spazientito li contatto tramite 3mirisponde.
mi rispondo parlandomi di penali in caso di cambio telefono e del funzionamento della kasko in generale.
li rispondo facendo notare loro che siamo legali, che già hanno versato 800 euri di rimborso in questo contratto per loro scorrettezze ed infine che non è possibile minacciare ogni volta le vie legali per risolvere una loro inadempienza.
allora mi chiama una tizia il giorno dopo e mi offre il cambio cellulare gratuito e mi manda tutta una serie di moduli strani.
che leggo? a parte che i cell sono pietosi (l'unico decente è il corby pro). ma leggo che per la bmail 900 saranno addebitati 19 euro mensili per utenza per la kasko.
ora ho mandato 3 mail chiedendo chiarimenti...ma niente.
nessuna risposta o risposte negative?
E' tornato Tuttoericsson.com
tacciono quando dovrebbero rispondere in poche ore
diciamo che da quando lo ho rotto una volta io (urto) me ne sono arrivati uno peggio dell'altro: tastiere non funzionanti, flash con vetro inclinato, auricolari o microfoni rotti.
ok che sono telefoni non nuovi ma ricondizionati, ma stare sempre a cambiarli mi rompe le palle.... .
basta anche un piccolo urto e tac il microfono parte.
cioè sono di carta pesta perchè li ripano alla buona. allora ho chiesto un altro terminale perchè cosi sta diventando un odissea.
soltano che c'è la kasko a pago, e ci hanno provato
dovresti leggerti i moduli prima di rispondere.
la operatrice mi ha detto: cambio cell senza costi per lei e senza costi extra.
se uno ti dice cosi...tu che pensi? e cmq sia il fatto che i cell nn fungano è un loro inadempimento contrattuale: affari loro nn miei.
ora vedo che fare.