ci provano in tutti i modi: kasko
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

ci provano in tutti i modi: kasko

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Pisa
    Messaggi
    129

    Predefinito ci provano in tutti i modi: kasko

    ci provano in tutti i modi.
    ho bmail 900 per due utenze con kasko full.
    il nokia n82 sta diventando una barzelletta: mi arrivano cell ricondizionati che non fungono mai.
    spazientito li contatto tramite 3mirisponde.
    mi rispondo parlandomi di penali in caso di cambio telefono e del funzionamento della kasko in generale.
    li rispondo facendo notare loro che siamo legali, che già hanno versato 800 euri di rimborso in questo contratto per loro scorrettezze ed infine che non è possibile minacciare ogni volta le vie legali per risolvere una loro inadempienza.
    allora mi chiama una tizia il giorno dopo e mi offre il cambio cellulare gratuito e mi manda tutta una serie di moduli strani.
    che leggo? a parte che i cell sono pietosi (l'unico decente è il corby pro). ma leggo che per la bmail 900 saranno addebitati 19 euro mensili per utenza per la kasko.
    ora ho mandato 3 mail chiedendo chiarimenti...ma niente.

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    nessuna risposta o risposte negative?

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Pisa
    Messaggi
    129

    Predefinito

    tacciono quando dovrebbero rispondere in poche ore

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bonjovitalia Visualizza Messaggio
    ci provano in tutti i modi.
    ho bmail 900 per due utenze con kasko full.
    il nokia n82 sta diventando una barzelletta: mi arrivano cell ricondizionati che non fungono mai.
    spazientito li contatto tramite 3mirisponde.
    mi rispondo parlandomi di penali in caso di cambio telefono e del funzionamento della kasko in generale.
    li rispondo facendo notare loro che siamo legali, che già hanno versato 800 euri di rimborso in questo contratto per loro scorrettezze ed infine che non è possibile minacciare ogni volta le vie legali per risolvere una loro inadempienza.
    allora mi chiama una tizia il giorno dopo e mi offre il cambio cellulare gratuito e mi manda tutta una serie di moduli strani.
    che leggo? a parte che i cell sono pietosi (l'unico decente è il corby pro). ma leggo che per la bmail 900 saranno addebitati 19 euro mensili per utenza per la kasko.
    ora ho mandato 3 mail chiedendo chiarimenti...ma niente.
    che problema ha il tuo cellulare???

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Pisa
    Messaggi
    129

    Predefinito

    diciamo che da quando lo ho rotto una volta io (urto) me ne sono arrivati uno peggio dell'altro: tastiere non funzionanti, flash con vetro inclinato, auricolari o microfoni rotti.
    ok che sono telefoni non nuovi ma ricondizionati, ma stare sempre a cambiarli mi rompe le palle.... .
    basta anche un piccolo urto e tac il microfono parte.
    cioè sono di carta pesta perchè li ripano alla buona. allora ho chiesto un altro terminale perchè cosi sta diventando un odissea.
    soltano che c'è la kasko a pago, e ci hanno provato

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bonjovitalia Visualizza Messaggio
    diciamo che da quando lo ho rotto una volta io (urto) me ne sono arrivati uno peggio dell'altro: tastiere non funzionanti, flash con vetro inclinato, auricolari o microfoni rotti.
    ok che sono telefoni non nuovi ma ricondizionati, ma stare sempre a cambiarli mi rompe le palle.... .
    basta anche un piccolo urto e tac il microfono parte.
    cioè sono di carta pesta perchè li ripano alla buona. allora ho chiesto un altro terminale perchè cosi sta diventando un odissea.
    soltano che c'è la kasko a pago, e ci hanno provato
    bè se loro ti fanno il cambio del cell, la kaso non centra niente

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Pisa
    Messaggi
    129

    Predefinito

    dovresti leggerti i moduli prima di rispondere.

  8. #8
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bonjovitalia Visualizza Messaggio
    dovresti leggerti i moduli prima di rispondere.
    voglio dire se tu hai un N82 la kasko ce l'hai su quel terminale, di conseguenza se cambi il terminale ad esempio prendi il Samsung Corby Pro, devi pagare la Kasko per quel cellulare

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Pisa
    Messaggi
    129

    Predefinito

    la operatrice mi ha detto: cambio cell senza costi per lei e senza costi extra.
    se uno ti dice cosi...tu che pensi? e cmq sia il fatto che i cell nn fungano è un loro inadempimento contrattuale: affari loro nn miei.
    ora vedo che fare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social