sono d'accordo con te xchè la sostituzione della MIA usim è l'unica cosa pratica che si potrebbe tentare, anche se già l'ho proposto a quelli di 3 ma loro mi hanno detto che è inutile xchè il problema secondo loro è della mia ragazza; ma infatti x me dipende dalla mia portabilità..quindi .."i'm the problem"..
Guarda, te lo dico contro i miei interessi di Avvocato: se succedesse una cosa così a me, dopo un paio di email di avviso/protesta (non chiamo il 133 a pagamento per principio, oltre al fatto che non parlano italiano), prenderei il mio numero e cambierei gestore, senza una parola, senza richieste di risarcimento, nulla. Prendo e me ne vado.
Ho altro da fare nella vita che perdere tempo e farmi venire il mal di stomaco per la Tre...
lo farei anch'io se nn fossimo entrambi VINCOLATI x contratto....
un'altra bestialità: hanno addebitato una delle chiamate di reclamo al 133 che ha fatto la mia ragazza lunedì scorso.... altri 5 euro rubati!!!!
mi chiedevo: e se fosse un errore del mio numero del centro servizi SMS???
non so se è stato già implementato sull'infocosti ma al 133 già dovrebbe essere visibile la copertura (tim <-> tre) nel momento in cui si effettua la chiamata/sms; se risulta sotto copertura tre il costo non è dovuto e si può aprire una segnalazione perchè se il tuo numero è tre, visto che le chiamate non vengono addebitate, deve essere fatta una bonifica a sistema.
ma non credo, non so però se impostando la voce "rispondi presso stesso centro" nelle impostazioni dei messaggi possa influire in qualche modo, ma non credo propriomi chiedevo: e se fosse un errore del mio numero del centro servizi SMS??
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile