Il discorso me l'hanno spiegato al 139 molto bene.....
dato che l'utente tra cui me, che viene contattato gli costa piu' di quello che incassano o perchè chiama troppo o perchè non fa traffico tre, o perchè parla in roaming (come se si provasse un piacera a parlare in roaming..!ma di chi è la colpa?), allora loro ti "levano" la tariffa e te ne danno una che in pratica ti costringe ad andartene. Attenzione : fino alla data che loro ti indicano si può recedere gratis, dopo di che il prezzo sarà salatissimo quindi è bene pensare bene a cosa fare prima di quella data.
quello che mi chiedo è perchè ci promettono migliaia di minuti quando poi non se ne puo' fare l'uso che vogliamo(attenzione io non parlo di fare l'abbonamento a tre non per fare l'autoricarica su un altro numero, ma di parlare in pace senza fare i conti di con quale operatore si sta parlando, o di quanto si riceve rispetto a quanto si parla).
Anche in tutti i nuovi contratti ci sono queste clausole..... in fondo....![]()