Restrizioni anche per i piani business
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 29

Restrizioni anche per i piani business

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Pisa
    Messaggi
    129

    Predefinito

    io ho bmail 900. due utenze. tra due mesi mi scade. sarà per questo che nn mi chiamano

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Il discorso me l'hanno spiegato al 139 molto bene.....
    dato che l'utente tra cui me, che viene contattato gli costa piu' di quello che incassano o perchè chiama troppo o perchè non fa traffico tre, o perchè parla in roaming (come se si provasse un piacera a parlare in roaming..!ma di chi è la colpa?), allora loro ti "levano" la tariffa e te ne danno una che in pratica ti costringe ad andartene. Attenzione : fino alla data che loro ti indicano si può recedere gratis, dopo di che il prezzo sarà salatissimo quindi è bene pensare bene a cosa fare prima di quella data.

    quello che mi chiedo è perchè ci promettono migliaia di minuti quando poi non se ne puo' fare l'uso che vogliamo(attenzione io non parlo di fare l'abbonamento a tre non per fare l'autoricarica su un altro numero, ma di parlare in pace senza fare i conti di con quale operatore si sta parlando, o di quanto si riceve rispetto a quanto si parla).
    Anche in tutti i nuovi contratti ci sono queste clausole..... in fondo....

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    71

    Predefinito Non fate + abbonamenti tre business e consumer

    In realtà tutto questo è ingannevole, perchè ti vendono 3000Min Scrivendolo grande grande, in nessun contratto scrivono queste limitazioni, poi ti mandano un sms informativo che non sei un cliente gradito.
    Dovrebbero scriverlo grande o quantomeno farlo sottoscriverlo con un modulo a parte o ben evidenziato sul contratto; nulla di tutto cio è stato fatto o sarà fatto.

    Vincenzino Novari tra un anno, ammetterà l'ennessimo errore delle rimodulazioni, piangendo lacrime di coccodrillo, ma nel frattempo i poveri negozi h3g del cinese chao ling, si Trasformerranno grazie a lui, in negozi cinesi di abbigliamento ed a Vincenzino non resterà altro che andare a fare l'agente wind presso qualche agenzia di trezzano.

    Sono Veramente ridicoli, è impenssabile che prima di telefonare mi devo documentare a quale gestore il numero appartiene, appuntarmi quanto posso stare al telefono per rispettare la tabella delle chiamate effettuate per poi chiedere a qualche cliente di chiamarmi da altro gestore per rispettare anche le chiamate ricevute !!!!

    meglio quando una telefonata costava 2560lire al minuto....




    [quello che mi chiedo è perchè ci promettono migliaia di minuti quando poi non se ne puo' fare l'uso che vogliamo(attenzione io non parlo di fare l'abbonamento a tre non per fare l'autoricarica su un altro numero, ma di parlare in pace senza fare i conti di con quale operatore si sta parlando, o di quanto si riceve rispetto a quanto si parla).
    Anche in tutti i nuovi contratti ci sono queste clausole..... in fondo....[/quote]

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    71

    Predefinito powerfull e bmail900

    due powerfull 41 euro in simply senza telefono con telefonate senza guardare a chi chiamo sforo tutte le settimane e mi hanno spedito sms.

    un mio amico idem con una bmail 900 con n96 e prono notax.

    mnp gia fatta

    by by

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Si è verificato quello che avevo previsto (articolo di Milano Finanza ):

    3 Italia: non migliorano i conti ed impugna la scure (MF)
    18/05/2010 9.31
    MILANO (MF-DJ)--Finora Vincenzo Novari le ha provate tutte, eppure i
    risultati, soprattutto a livello finanziario, continuano a latitare e
    cosi' 3 Italia potrebbe di nuovo vedersi costretta a impugnare la scure.
    Il biennio 2007-2008 ha visto il gruppo italiano patire le perdite piu'
    pesanti da quando e' presente in Italia, con un rosso di 1 mld euro
    l'anno. Lo scorso anno le cose sono andate meglio, ma solo per modo di
    dire, visto che si e' chiuso con un passivo di 400 mln.

    Il che ha consegnato all'azienda, si legge in MF, un altro non
    invidiabile primato: e' l'unico tra gli operatori alternativi (come Wind,
    Fastweb e Tiscali) a non aver mai registrato utili. L'azionista, il gruppo
    cinese Hutchison Whampoa, ha timidamente previsto un pareggio per fine
    anno, ma gia' i numeri del 2009 non fanno ben sperare. Inoltre, a seguito
    dei risultati l'azienda e' anche passata attraverso diverse riduzioni
    dell'organico e proprio in questi giorni sta mettendo a punto ulteriori
    tagli dei costi interni ed esterni, con conseguente allarme dei sindacati
    per le possibili (e forse inevitabili) ricadute sull'occupazione. Insomma,
    per Novari i tempi duri sono tutt'altro che finiti e l'obiettivo del
    pareggio operativo nel 2010 e' ancora avvolto nella nebbia.
    red/gt



    Vincenzo, chiama la Littizzetto e fatti dire " Meglio Cambiare ...aria...nè ?? "

    Citazione Originariamente Scritto da occhini Visualizza Messaggio
    In realtà tutto questo è ingannevole, perchè ti vendono 3000Min Scrivendolo grande grande, in nessun contratto scrivono queste limitazioni, poi ti mandano un sms informativo che non sei un cliente gradito.
    Dovrebbero scriverlo grande o quantomeno farlo sottoscriverlo con un modulo a parte o ben evidenziato sul contratto; nulla di tutto cio è stato fatto o sarà fatto.

    Vincenzino Novari tra un anno, ammetterà l'ennessimo errore delle rimodulazioni, piangendo lacrime di coccodrillo, ma nel frattempo i poveri negozi h3g del cinese chao ling, si Trasformerranno grazie a lui, in negozi cinesi di abbigliamento ed a Vincenzino non resterà altro che andare a fare l'agente wind presso qualche agenzia di trezzano.

    Sono Veramente ridicoli, è impenssabile che prima di telefonare mi devo documentare a quale gestore il numero appartiene, appuntarmi quanto posso stare al telefono per rispettare la tabella delle chiamate effettuate per poi chiedere a qualche cliente di chiamarmi da altro gestore per rispettare anche le chiamate ricevute !!!!

    meglio quando una telefonata costava 2560lire al minuto....




    [quello che mi chiedo è perchè ci promettono migliaia di minuti quando poi non se ne puo' fare l'uso che vogliamo(attenzione io non parlo di fare l'abbonamento a tre non per fare l'autoricarica su un altro numero, ma di parlare in pace senza fare i conti di con quale operatore si sta parlando, o di quanto si riceve rispetto a quanto si parla).
    Anche in tutti i nuovi contratti ci sono queste clausole..... in fondo....
    [/quote]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social