(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati - Pagina 61
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 61 di 67 PrimaPrima ... 1151575859606162636465 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 670

(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati

  1. #601
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    39

    Predefinito

    A me ne arrivavano anche 4 al giorno....e dopo un po non ne puoi più.

  2. #602

    Predefinito

    Mi appena chiamato un'operatrice della 3 mi chi ha riferito che posso inoltrare la richiesta di disdetta del contratto 3 power senza penale specificando che sto facendo questa operazione perchè sono stato rimodulato a Tua 9. Però tempo fino al 30 giorno della data di rimodulazione che è avvenuta il 26.04.10. Voi che ne pensate, mi fido???????

  3. #603
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Secondo me rischi di perdere il numero....vedi tu. Io ho preferito fare la portabilità verso altro operatore

  4. #604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xdrugox Visualizza Messaggio
    Secondo me rischi di perdere il numero....vedi tu. Io ho preferito fare la portabilità verso altro operatore
    In che senso??? Perdo il numero

  5. #605

    Predefinito

    Non sto credendo a quello che mi risponde il Servizio Clienti 3

    " in merito al cambio piano verso tua nove, avvenuto per condizioni contrattuali non rispettate, sottoscritte da lei."

    Ma cosa vuol dire??????? Ma io non ci credo

  6. #606
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da djnizzi Visualizza Messaggio
    Non sto credendo a quello che mi risponde il Servizio Clienti 3
    Allora deve essere la prima volta che lo contatti

  7. #607

    Predefinito

    sì prima e ultima...
    non insisterò con loro, immagino che più che essere mentecatti loro, poveri ragazzi che lavorano lì, saranno istruiti dall'alto a rispondere fuffa e non essere di nessun aiuto al cliente rimasto inchiappettato (io)
    Quindi... conciliazione al Co.re.com
    e poi tento la strada di una mia amica che l'ha fatto con Voda e Fastweb e non ha perso tempo e le è andata bene: raccomandata alla direzione generale per dire "Io non vi pago brutti pezzidim... vediamo come dimostrate che avete ragione e se vi prendete i soldi che non vi spettano"
    E togliere il rid sulla carta quando arriva il momento

    Certo che in dieci anni di Vodafone non m'è mai successo nulla del genere

  8. #608
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Piccolo aggiornamento, mi hanno appena chiamato dalla 3 dicendomi che mi hanno passato a Tua9 perchè facevo troppe telefonate verso Tim. La ragazza mi ha anche chiesto se facessi tutte telefonate verso un solo numero oppure a diversi. Chissà se era solo una curiosità... Da sottolineare che neanche lei sapeva le condizioni perchè mi ha detto "deve fare il 60% di telefonate verso 3, le altre può farle come vuole"
    Mi ha detto inoltre che il traffico a consumo fatto con Tua9 mi verrà scalato dalla prossima fattura (almeno quello). Per ultima cosa le ho chiesto perchè non facessero vedere le chiamate in entrata, mi ha detto che non sa se verrà aggiunto il contatore ma che comunque si può vedere dal cellulare (bella comodità, ma che potevo dirle, mica decide lei...). Mi ha salutato dicendomi di stare attento a quelle clausole altrimenti mi avrebbero ricambiato. A meno di non essere cambiato ogni mese per me è comunque conveniente rimanere in 3 e pagare i 9€ quando romperanno le scatole, alla fine spendo meno. Ciao ragazzi!

  9. #609

    Predefinito Tolgo la Sim

    Il 26 aprile sono stato rimodulato da "06 top" a "Tua 9" .
    L'abbonamento con carta di credito mi scadrà settembre 2011.

    Fino ad adesso ho pagato Euro 29,00 al mese.
    Non ho intenzione di usare più questa utenza telefonica. Tolgo la Sim dal iPhone.

    Pagherò Euro 9,00 al mese fino a settembre 2011?
    L'iPhone rimarrà mio?

    Grazie x la collaborazione.

  10. #610
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    ti ho già risposto, a pagina 20.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social