un consiglio è aspettare di essere fisicamente Tua9 prima di andarsene. Peggio non può andare (a livello di penale intendo)
Qualcuno su telefonino.net diceva che si poteva recere senza penale entro 30 giorni dal ricevimento dell'sms quindi prima del passaggio di piano ma a me sembra molto strano. Ne sapete qualcosa? Io intanto sabato andrò nel negozio dove ho fatto il piano a vedere cosa dicono.
Purtroppo non sono fonti attendibili, anche io ho sentito dire cosi', ma altri invece dire l'incontrario, cioè di aspettare di essere rimodulati e poi recedere senza pagando penali perchè il TUA9 non le prevede, io fra 2 settimane saro' rimodulato e devo sapere assolutamente qual è la verità, se devo recedere prima di essere rimodulato ho perso già l'occasione della TIM dove volevo mirare, che entro il 12/04 c'era la promozione del 5o% di sconto (canone) per 12 mesi di tutto compreso mannaggia!!! Cmq Pearl ci puoi tenere informati, io ci andro' domani alla 3 e vediamo che dicono...![]()
buon giorno a tutti sono nuovo e come voi sono stato "colpito" dal famoso sms. Visto che il contratto 3 power mi scade il 15.06.10 cosa mi consigliate di fare, aspettare l'effettiva scadenza oppure fare disdetta dopo l'avvenuta rimodulazione? Chiaramente non voglio assolutamente pagare penale.
Grazie
Il problema non sono tanto i 9€ al mese per 2-3 mesi, il problema è che quella tariffa è oscena e se uno non può cambiarla ed è il suo numero principale è un casino! Come ho detto sabato vado a chiedere, il problema è che non sono minimamente fiducioso che anche lì mi sappiano dare una risposta sicura al 100%. E' che di bloccare la carta non ne ho voglia...
io so che ti danno la possibilità una volta rimodulato di passare con la spesa di attivazione di 9€ ad un nuovo piano di abbonamento usciti da poco me lo hanno detto gli operatori della 3...ma io me ne voglio andare dalla 3 non vorrei che poi mi rimodulassero di nuovo!!! Ovviamente voglio andarmene senza pagare un euro di penale...![]()
figon il fatto è che questa non è una rimodulazione ma un cambio previsto dal contratto. Per questo ci sono tutti questi dubbi?
Il problema Pearl è che questa rimodulazione è avvenuta perchè non abbiamo seguito le condizioni d'uso del contratto, ma non essendoci nessuno strumento che puo' calcolare queste condizioni come fanno a sapere le percentuali in entrata o in uscita delle nostre chiamate? E quindi come fanno a sapere chi è da rimodulare? Per me vanno a casaccio e visto che guarda a caso hanno fatto tariffe d abbonamento nuove meno convenienti della 3 power, secondo me vogliono farci cambiare a tutti noi rimodulati ai nuovi piani...ma io non ci sto, me ne vado dalla 3 appena so qualcosa e senza pagare penali!