A me oggi è arrivato l' sms mi avvisa che dal 26/04 mi cambieranno le condizioni del piano tariffario info al 411135,sono 2 super10 con extratime e una tutto3 super 7 usate poco solo per chiamare aom.mah
A me oggi è arrivato l' sms mi avvisa che dal 26/04 mi cambieranno le condizioni del piano tariffario info al 411135,sono 2 super10 con extratime e una tutto3 super 7 usate poco solo per chiamare aom.mah
Esattamente.
3 Autoricarica, le segnalazioni dei clienti H3G sul cambio piano ‘forzato’
Tra l'altro come scritto nella news odierna speriamo che possa arrivare al contempo anche una forma di controllo di queste 3 specifiche condizioni.
è arrivato pure a me oggi!!!
io ho (e a breve avevo...) una zero6 e dal 26 aprile sarò dirottato su tua9...che francamente come tariffa è a dir poco svantaggiosa...
Quelli che sono nella mia situazione cosa hanno intenzione di fare? io sono abbonato (iphone in comodato) da ottobre scorso....
bah che schifo!!!
questo quindi vuol dire che se io, attivato ben prima dell' entrata in vigore di questa vera e propria mannaia cambio piano verso 3Autoricarica si applicano le condizioni anche a me oppure fa fede la data di attivazione della sim?
Qualcuno per favore mi può fare chiarezza su questo punto?
Grazie