Mi sà che il prossimo mese sono a rischio anche io..
è un problema di tre se purtroppo non ho clienti tre come amici.
Non potrò mica filtrare le mie conoscenze x le condizioni d'uso di tre?
Visualizzazione Stampabile
Mi sà che il prossimo mese sono a rischio anche io..
è un problema di tre se purtroppo non ho clienti tre come amici.
Non potrò mica filtrare le mie conoscenze x le condizioni d'uso di tre?
In effetti ste condizioni potrebbero evitarle.
Dicono che sono antitruffa, però alla fine pare le applicano davvero anche nei casi di uso non truffaldino del telefono.
Voglio dire: ma mettiamo che in un mese io riceva pochissime chiamate, e ne faccia un pò: che colpa ne ho se non vengo chiamato?
Arrivo all'esempio paradossale: uno usa la sua bellissima power10 e chiama tantissimo, spende soldini e ricarica spesso, ma riceve davvero poco, non rientra nelle condizioni e viene rimodulato (una condanna da girone dantesco, per uno che riceve pochissimo, loro ti applicano la "autoricarica", diabolico).
Il Tizio in questione si secca e giustamente cambia gestore, portando i suoi soldini altrove.
Nel caso di Tizio, cosa avrà mai guadagnato la Tre applicando ste condizioni del piffero?
beh, una sim che NON riceve ha una margilità ben inferiore di una che chiama solamente... e se chiamasse solo Wind il margine di una 3Power10 ad esempio è ben risicato.
Certo è che sono norme che allontanano una parte di clientela che non le tollera, soprattutto considerando che manca la trasparenza
A me oggi è arrivato l' sms mi avvisa che dal 26/04 mi cambieranno le condizioni del piano tariffario info al 411135,sono 2 super10 con extratime e una tutto3 super 7 usate poco solo per chiamare aom.mah