Attivala, è una tariffa eccezionale!
Attivala, è una tariffa eccezionale!
Beh visto che voglio acquistare una sim 3 proprio per navigare in internet dal cellulare, non vorrei incorrere di dover navigare spesso dove non c'è ricezione della 3 e quindi pagare l'extra del roaming, comunque sul sito c'è scritto che la promozione è valida fino al 31 marzo
Confermo che manca solo l'ufficialità, la nostra news è chiara in tal senso
Ancora proroghe per 3power10. E non solo
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Solo ora ho letto le clausole sulla tariffa, e leggendole ho scoperto che alla fine non è molto conveniente
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
- il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 10% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente.
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Quello che dici tu è vero in parte, per esempio vodafone e tim applicano quelle condizioni solo a quei piani tariffari citati, invece tre applica quelle condizioni a tutti i piani ricaricabili