Info acquisto usim 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Info acquisto usim 3

Predefinito Info acquisto usim 3

Salve ragazzi avrei intenzione di acquistare una usim 3 con la tariffa 3 power 10, avrei qualche domanda da farvi in merito, a quanto pare dopo le ricerche che ho fatto in rete, ho assicurato il fatto che una usim 3 è possibile usarla con tutti i telefoni umts, anche non tre vero?
    Poi volevo sapere se acquistando una usim ricaricabile con la tariffa 3 power 10, sono obbligato ad un tot di ricarica fissa al mese? Ho visto sul sito della 3 che ora è stato annullato il costo fisso mensile di 5 euro, fino al 31 marzo, quindi se ho capito bene se acquisterò una usim 3 dopo il 31 marzo dovrò pagare un contributo mensile fisso di 5 euro al mese, anche acquistando una ricaricabile?
    Ho letto nel forum che ci sono casi in cui anche avendo una ricaricabile, si può andare in negativo con il credito, anche se legalmente è una cosa non prevista per le ricaricabili, questa situazione capita spesso?
    Grazie per le risposte

Partecipante Mistico L'avatar di piccino

Predefinito

la promozione relativa al canone della 3power10 è stata prorogata fino al 31 maggio se non ricordo male.
    Le usim della 3 possono essere utilizzate in tutti i cellulari umts (anche senza brand 3). Vanno anche in alcuni cellulari che supportano la tecnologia edge però usandoli sempre li corri il rischio di non rispettare uno dei vincoli della sim (max un tot di traffico (credo il 60%) in roaming su tim).

La ricarica mensile non è obbligatoria a meno che non associ alla sim un comodato.

Io personalmente non ho avuto esperienze di credito negativo, purtroppo si legge sulla rete che ogni tanto succede..
    Credo che se non hai intenzioni di attivare offerte per navigare i rischi sono minimi.

Spero di esserti stato d'aiuto..

Partecipante DOC

Predefinito tariffa ottima

Attivala, è una tariffa eccezionale!

Predefinito

Beh visto che voglio acquistare una sim 3 proprio per navigare in internet dal cellulare, non vorrei incorrere di dover navigare spesso dove non c'è ricezione della 3 e quindi pagare l'extra del roaming, comunque sul sito c'è scritto che la promozione è valida fino al 31 marzo

Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jeffer Visualizza Messaggio
    Beh visto che voglio acquistare una sim 3 proprio per navigare in internet dal cellulare, non vorrei incorrere di dover navigare spesso dove non c'è ricezione della 3 e quindi pagare l'extra del roaming, comunque sul sito c'è scritto che la promozione è valida fino al 31 marzo
    e' vero, sul sito riporta ancora la data 31/03 ma ci sono indiscrezioni praticamente certe che verra' prorogata, attendiamo l' ufficialita'
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    e' vero, sul sito riporta ancora la data 31/03 ma ci sono indiscrezioni praticamente certe che verra' prorogata, attendiamo l' ufficialita'
    Confermo che manca solo l'ufficialità, la nostra news è chiara in tal senso
    Ancora proroghe per 3power10. E non solo
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Predefinito

Solo ora ho letto le clausole sulla tariffa, e leggendole ho scoperto che alla fine non è molto conveniente

- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
    - il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 10% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
    - traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente.

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jeffer Visualizza Messaggio
    Solo ora ho letto le clausole sulla tariffa, e leggendole ho scoperto che alla fine non è molto conveniente

- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
    - il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 10% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
    - traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente.
    Anche gli altri operatori hanno queste clausole. Ecco un topic che fa per te
    [ame="http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=629847"]Limiti di traffico per piani ricaricabili e abbonamento - Telefonino.net Forum[/ame]
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Predefinito

Quello che dici tu è vero in parte, per esempio vodafone e tim applicano quelle condizioni solo a quei piani tariffari citati, invece tre applica quelle condizioni a tutti i piani ricaricabili

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social