certo, il giorno stesso che ti passa il numero a altro gestore puoi tornare al negozio 3 e fare un nuovo contratto
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
Si...finanzamento....ma da quello che ho capito non posso richiedere ilfinanziamento se non tramite la portabilità, avendo io una 3Power in scadenza tra una settimana e volendo prendere l'iPhone con TRE e contratto Zero6!
....oppure essendo con finanziaria posso passare a Zero6 e richiedere l'iPhone senza tanti rigiri??!?!?!?!?!?
se vuoi mantenere il numero, fare il passaggio verso l'esterno è l'unica
un po di confusione, sarà la decima volta che ripeto che per i cambi offerta non si fa il finanziamento.
Si va da un dealer, fai un cambio offerta vs zeroXtop con il nuovo terminale ed è tutto finito
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Aspetta un attimo... Fammi capire bene.....
Essendo cliente TRE, se opto per un cambio a Zero6Top posso richiedere poi l'iPone senza fare la finanziaria????
Spiegami meglio perché proprio vorrei capire sta cosa,visto che al negozio TRE mi hanno detto che la finanziaria è inevitabile...
Aspetta un attimo... Fammi capire bene.....
Essendo cliente TRE, se opto per un cambio a Zero6Top posso richiedere poi l'iPone senza fare la finanziaria????
Spiegami meglio perché proprio vorrei capire sta cosa,visto che al negozio TRE mi hanno detto che la finanziaria è inevitabile...