certo, il giorno stesso che ti passa il numero a altro gestore puoi tornare al negozio 3 e fare un nuovo contratto
Visualizzazione Stampabile
certo, il giorno stesso che ti passa il numero a altro gestore puoi tornare al negozio 3 e fare un nuovo contratto
Si...finanzamento....ma da quello che ho capito non posso richiedere ilfinanziamento se non tramite la portabilità, avendo io una 3Power in scadenza tra una settimana e volendo prendere l'iPhone con TRE e contratto Zero6!
....oppure essendo con finanziaria posso passare a Zero6 e richiedere l'iPhone senza tanti rigiri??!?!?!?!?!?
se vuoi mantenere il numero, fare il passaggio verso l'esterno è l'unica
un po di confusione, sarà la decima volta che ripeto che per i cambi offerta non si fa il finanziamento.
Si va da un dealer, fai un cambio offerta vs zeroXtop con il nuovo terminale ed è tutto finito
Aspetta un attimo... Fammi capire bene.....
Essendo cliente TRE, se opto per un cambio a Zero6Top posso richiedere poi l'iPone senza fare la finanziaria????
Spiegami meglio perché proprio vorrei capire sta cosa,visto che al negozio TRE mi hanno detto che la finanziaria è inevitabile...
Aspetta un attimo... Fammi capire bene.....
Essendo cliente TRE, se opto per un cambio a Zero6Top posso richiedere poi l'iPone senza fare la finanziaria????
Spiegami meglio perché proprio vorrei capire sta cosa,visto che al negozio TRE mi hanno detto che la finanziaria è inevitabile...