Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
si ho letto e devo dire che sono molto peggiorative pure esse !!! potevo capire quelle altre che per lo piu tutelavano 3 contro gli autoricaricatori ... ma con queste nuove praticamente chiunque riskia la rimodulazione anche perchè nn c è sistema per controllare !!!
con queste nuove 3 puo rimodulare chi gli pare (soprattutto quelli poco remunerativi ) !!!
un motivo in piu per nn stipulare abbonamenti ma solo ricaricabili !!! se questo è quello che vogliono lo avranno ... del resto il mercato italiano è pieno di offerte per la portabilità del numero ... vorrà dire che si cambierà gestore ogni 6 mesi ;)
-
Ma la tre si sta tirando nuovamente la zappa sui piedi! io che volevo aprire un abbonamento a mesi anche x avere l' iphone credo che mi lancerò su un altro operatore...a questo punto!
Prima fa i casini che fa con il servizio dati, poi rimodula tutti i comodati con maxi rate, adesso fa delle rimodulazioni ALLUCINANTI sugli abbonamenti..........anche i piani ricaricabili hanno subito un aumento (fatta eccezzione x la power10)......
Non capisco a che gioco stanno giocando! Non hanno nemmeno tutta la "potenza di clienti" che può avere tim o vodafone.....
-
Citazione:
Max3
Ci sono anche altre piccole novità sulle condizioni di recesso....:P
A breve nelle news :)
Questa? :D
Condizioni di adesione e di recesso per i nuovi piani Power di H3G
-
Citazione:
AndreA
le chiami piccole ???
Citazione:
La novità è che il gestore riporta nero su bianco la richiesta di penale anche in caso di eventuale
passaggio al piano Tua9: piano che viene a sostituire il piano Power scelto nel caso di non rispetto dei
parametri sul volume di traffico in entrata e in uscita.
spero di aver letto o capito male !!! :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
-
Citazione:
JacTurry
le chiami piccole ???
spero di aver letto o capito male !!! :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Hai capito bene...:D
Se ti cambiano il tuo piano Power in Tua9 per non aver rispettato i parametri sul traffico e tu recedi, per il gestore dovrai comunque pagare la penale...
Ho evidenziato per il gestore perchè il consumatore ha modo di reclamare e di contestare questa strana clausola: non tutto quello riportato nel contratto è vangelo...
-
Citazione:
Max3
Hai capito bene...:D
Se ti cambiano il tuo piano Power in Tua9 per non aver rispettato i parametri sul traffico e tu recedi, per il gestore dovrai comunque pagare la penale...
Ho evidenziato per il gestore perchè il consumatore ha modo di reclamare e di contestare questa strana clausola: non tutto quello riportato nel contratto è vangelo...
messa cosi è diverso da quello che ho riportato ... un conto è che ti rimodulano a tua9 e se te recedi ti addebitano la penale ... ma da come è scritto sulla news sembra che se loro ti rimodulano a tua9 automaticamente paghi la penale !!!
per favore qualcuno puo fare un po di kiarezza in merito ???
-
Citazione:
JacTurry
messa cosi è diverso da quello che ho riportato ... un conto è che ti rimodulano a tua9 e se te recedi ti addebitano la penale ... ma da come è scritto sulla news sembra che se loro ti rimodulano a tua9 automaticamente paghi la penale !!!
per favore qualcuno puo fare un po di kiarezza in merito ???
Non c'è da fare chiarezza: la penale subentra solo in caso di rescissione anticipata come riportato nell'articolo 2 delle condizioni di adesione, articolo riportato nella notizia di Mondo3...
Nel caso di passaggio a Tua9 se si decide di recedere si dovrà pagare comunque la penale : questa è la novità !
Ps. abbiamo apportato una maggiore chiarificazione per fugare ogni dubbio ;)
-
Citazione:
Max3
Non c'è da fare chiarezza: la penale subentra solo in caso di rescissione anticipata come riportato nell'articolo 2 delle condizioni di adesione, articolo riportato nella notizia di Mondo3...
Nel caso di passaggio a Tua9 se si decide di recedere si dovrà pagare comunque la penale : questa è la novità !
bene direi che hai fatto chiarezza !!! cmq è ufficiale ennesima zappata sui piedi da parte della tre !!! in meno di due anni anno peggiorato di molto le loro offerte ... certo prima erano veramente allettanti ora sono solo leggermente piu convenienti rispetto alla concorrenza !!!
-
Scusate ma se il 20% delle telefonate deve essere per forza fatto verso H3G non era meglio scrivere
3Power:
160 minuti verso verso 3
640 minuti verso tutti
Perchè se al massimo l'80 percento del traffico può esser fatto verso AOM allora è come dire che il resto deve essere fatto verso H3G!!
-
Citazione:
mario123
Scusate ma se il 20% delle telefonate deve essere per forza fatto verso H3G non era meglio scrivere
3Power:
160 minuti verso verso 3
640 minuti verso tutti
Perchè se al massimo l'80 percento del traffico può esser fatto verso AOM allora è come dire che il resto deve essere fatto verso H3G!!
Giusto, ma per essere più precisi bisognerebbe dire:
Ogni minuto di chiamate verso TUTTI bisogna fare anche 15 secondi verso H3G.
Perchè si parla dell' 80% del traffico totale effettuato e non del totale soglia!