Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nadirv
Scusate, ma non siete stufi di sentire da anni la parola "novità" quando invece H3G continua a cambiare solo i nomi delle offerte senza cambiare la sostanza?!?
Beh, almeno questa volta i piani hanno un bundle diverso da quello dei piani attualmente in commercio :P
Ci sono stati altri casi in cui hanno fatto un mero rebrand delle offerte, se vai a leggere quei casi puoi notare comunque come Mondo3 lo abbia segnalato esplicitamente nelle news :)
Ah, benvenuto tra di noi :beer:
-
Non si può tornare indietro così! ok che son i piani più competitivi sul mercato ma portare a 1600 minuti il piano che ne aveva 2000 mi sembra controproducente.
E il nuovo power 3000??? come può un piano costare più del doppio del suo inferiore power 1600 per dare meno minuti del doppio??
-
evidentemente non e' poi cosi' conveniente per H3G ;)
-
Per sapere con certezza se anche i piani business saranno rimodulati quando bisogna attendere???
Ciaoooooooo
-
allora su tutti i piani top ci saranno 2gb di internet a soglia mensile, per i messaggi:
top400: 100sms al mese (soglia sett)
top800: 200sms al mese (soglia sett)
top1600: 400sms al mese (soglia sett)
non sono inclusi mms e non c'è più la chiamata verso zona 1.........
-
Il cielo si fa nuvoloso sopra H3G....
Peccato, per quanto mi riguarda il bundle dati era il punto di forza dell'offerta 3....
-
E se lasciassi la mia super 7 per un 3power?
-
-
-
una cosa non capisco,la ricaricabile in finanziamento è un opzione scomoda e tutti hanno visto il gesto come una leggera spinta verso gli abbonamenti,ma ora...decade tutto
-
Citazione:
v-x-vendetta
una cosa non capisco,la ricaricabile in finanziamento è un opzione scomoda e tutti hanno visto il gesto come una leggera spinta verso gli abbonamenti,ma ora...decade tutto
Come non quotarti.
Mi sembra che questa domanda sia stata già posta in qualche post: pensate sarà possibile effettuare un upgrade di un 3Power verso un Power1600 o 3000 ?
Grazie
-
Ufficialmente no ancora...
Magari quando saranno in commercio aggiungeranno la clausola anche per la 3power.
-
la cosa che invece nn mi piace per niente è il fatto che hanno tolto le chiamate verso zona 1 incluse nelle soglie !!! prima chiamavi in europa e nn spendevi ora si !!!
-
Ma scusate, quindi uno con una ricaricabile avrà + traffico che uno con un abbonamento da 49 euro??? e poi che cavolo di abbonamenti sono tutti con soglie da 2 gb(contro i 3 gb di superinternet) e poi un super salto a 20 gb con quello da 99 euro???
Voto davvero negativo per i nuovi piani, è chiaro che vogliano recuperare un pò di margine, i tempi in cui si sono svenduti sono finiti!!!
-
Citazione:
nokia6
dal 27 marzo la 3 power per i nuovi attivati dopo il 27 ci sara un calo di messaggi e traffico internet con entrata delle nuove tariffe 3 power .
cambieranno i nomi di 06 07 08 top
Quindi i nuovi piani partono da Sabato o da Lunedì?