Sparite le chiamate internazionali :ranting: e dimezzato tutto il resto... il mio Zero7 vale molto di più ora :P
Cmq seriamente ho pochi giorni per riflettere se passare a uno Zero8 che non potrei mai più vedere...
Visualizzazione Stampabile
Sparite le chiamate internazionali :ranting: e dimezzato tutto il resto... il mio Zero7 vale molto di più ora :P
Cmq seriamente ho pochi giorni per riflettere se passare a uno Zero8 che non potrei mai più vedere...
mmm.. facendo due conti su come ho utilizzato lo zero7 che ho attivo da gennaio 2008, direi che il power 1600 è fatto proprio su misura per le mie abitudini.. le soglie settimanali sono decisamente più comode per me, le chiamate internazionali non le ho praticamente mai usate, peccato per i soli 2 GB dati inclusi.. lì si sarebbero potuti sforzare un attimo. Ma anche per il traffico dati ci sono soglie settimanali?
Se capisco la nuova logica i dati dovrebbero essere 500MB a settimana, mentre il DVB-H dovrebbe essere confermato come è ora.
Per me è impensabile passare ai nuovi piani, infatti il mio unico dubbio è se fare o meno lo Zero8 entro sabato :P
Sì, della tv ho appena letto, mi era sfuggito il dettaglio (ho pure corretto il post :P).. confermo che i MB inclusi mi sembrano un po' pochini, ma anhce lì le soglie settimanali fanno proprio al caso mio, che ho usi discontinui del traffico dati.. ora ho la naviga 3 da 100 mb al giorno, e ci sono giorni in cui non navigo affatto.
io aspetto la fine del comodato e poi, se tutto è confermato, faccio il passaggio
Scusate ma le Videochiamate verso 3 non sono più incluse???Ma che video company è?
Non abbiamo neanche pià gli MMS??????
SONO IMPAZZITI!
Se fosse così sarebbe una vera cavolata, io uso molto le video chiamate verso 3 con il mio 3 power e discretamente uso anche gli MMS!
Analizzando poi la situazione dei vari cap sugli abbonamenti internet, credo che la 3 abbia spinto un pò troppo la sua rete e vuole ridimensionare il traffico internet anche per gli abbonamenti voce, soparatutto le soglie sembrano costruite solo per navigare da cellulare, evitando di usare il cellulare come chiavetta!
C'è comunque da dire che rimangono sempre gli abbonamenti più convenienti del mercato,ora ci lamentiamo perchè siamo stati abituati troppo bene!
ahecco.. niente videochiamate, e nemmeno x-series in bundle.. piani convenienti, sì, ma praticamente siamo tornati all'epoca del gsm..
Si infatti, la 3 con la sua rete mobile di 3a generazione offre servizi inclusi negli abbonamenti da 2a generazione!
Io avrei spinto di più sui servizi innovativi come x series e internet!
Queste rimodulazioni fanno notare 2 cose:
-o la 3 ha raggiunto una buona base clienti quindi si può permettere di peggiorare le tariffe
-oppure e in crisi e deve fare un pò di cassa, eliminando servizi a valore aggiunto come mms internet e x-series
Si ma x-series aveva il vantaggio di veicolare le chiamate skype su rete tradizionale Umts con una qualità eccellente
appunto.. parlando di x-series io penso a skype e msn messenger.. www3 praticam mai usato. e cmq la mia era una riflessione generica, rivolta alla rinuncia da parte di h3g di offrire nei bundle i servizi di terza generazione di cui si è sempre fatta vanto.. per il resto ho già anticipato che per gli utilizzi che faccio io del telefono (e cioè telefonate, sms e un po' di navigazione, appunto) il nuovo power 1600 lo preferirò al mio attuale zero7. A meno di nuove sorprese, ovviamente
se queste diventeranno le tariffe abbonamento base allora tra un pò dovremo aspettarci un'offerta, come hanno fatto con la 3power, che diventerà il nuovo riferimento.
ci sono già eh, Power800, Power1600 e Power3000 :P