Purtroppo mi dispiace che hai dovuto aspettare così tanto l'iphone, ma è stato un problema che apple doveva consegnare circa 50mila terminali mese e non è stato cosi, ma l'agenzia a cui ti sei rivolto era pienamente avvertita della non disponibilità dell'iphone.
sull'attesa hai pienamente ragione ma mi dispiace non dartene, su fatto che hai un terminale vecchio e rotto e la colpa è di h3g; sottoscrivendo un contratto ad una tariffa telefonica hai in comodato, con un prezzo di cortesia un terminale che h3g ti consegna perchè l'hai scelto come operatore, ma alla SOTTOSCRIZIONE a pagamento puoi anche inserire una polizza kasko per illimitati cambi del telefonino!!!!
anche se non hai fatto la kasko, non è scritto da nessuna parte che se il telefono si rompe o funziona male h3g deve essere sempre pronta a darti un telefono, sarebbe assurdo!!!
basterebbe andare in un qualsiasi negozio a comprarne uno nuovo!!
mi dispiace ma le cose sono cosi e mi dispiace molto di + che non ti vengano dette dal tuo consulente.