ahahaha!! infatti mi avevano detto che avevano solo la Ipiastra!!!
Ciao a tutti , volevo sapere se anche a Voi è capitato di dover aspettare un Iphone 16 p da novembre dell' anno scorso, per un cambio telefono in comodato d' uso. Ogni volta succede sempre qualcosa di nuovo , ovvero ti fanno mandare la modulistica , facendoti intendere che il telefono Iphone sia disponibile , poi dopo che li hai chiamati 1000 volte , ti dicono candidamente che il telefono è finito .... Questo giochino lo stanno facendo da dicembre , addirittura a marzo ho un loro messaggino sul telefono che mi dicono che l' Iphone è disponibile , ti rifanno fare la trafila (non basta aver inviato 6 volte il modulo) , poi ti dicono che stanno dando tutto al corriere , poi il telefono sparisce nel nulla .... Alle tue rimostranze dicono di aver finito le scorte .....Poi però vai in un 3 Store ed il tuo Iphone è li pronto ...... Mi stanno raccontando balle ?????:chair:penso proprio di si. Parlare poi con loro superiore non esiste , è tutto un menefreghismo ed intanto io pago il canone in abbonamento con un vecchio 6120 con il vetro rotto. Provate inoltre a vedere cosa H3g mette a disposizione come altri telefoni , c' è da ridere , telefoni di vecchia generazione che ormai non vuole nessuno...... Sono stufo di H3g penso di cambiare gestore . Se c'è qualcuno che ha avuto problemi simili , si faccia avanti per favore , forse l' unione fa la forza ed alla 3 si accorgono che bisogna smettere di dormire sugli allori ........
Ciao , a tutti
@valebond69 è un'agenzia, I suppose
PS: benvenuto![]()
Purtroppo mi dispiace che hai dovuto aspettare così tanto l'iphone, ma è stato un problema che apple doveva consegnare circa 50mila terminali mese e non è stato cosi, ma l'agenzia a cui ti sei rivolto era pienamente avvertita della non disponibilità dell'iphone.
sull'attesa hai pienamente ragione ma mi dispiace non dartene, su fatto che hai un terminale vecchio e rotto e la colpa è di h3g; sottoscrivendo un contratto ad una tariffa telefonica hai in comodato, con un prezzo di cortesia un terminale che h3g ti consegna perchè l'hai scelto come operatore, ma alla SOTTOSCRIZIONE a pagamento puoi anche inserire una polizza kasko per illimitati cambi del telefonino!!!!
anche se non hai fatto la kasko, non è scritto da nessuna parte che se il telefono si rompe o funziona male h3g deve essere sempre pronta a darti un telefono, sarebbe assurdo!!!
basterebbe andare in un qualsiasi negozio a comprarne uno nuovo!!
mi dispiace ma le cose sono cosi e mi dispiace molto di + che non ti vengano dette dal tuo consulente.
comunque adesso da circa un mese sono disponibili tutti quelli che vuoi