Disponibilita' iphone per contratti business - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Disponibilita' iphone per contratti business

Predefinito

ahahaha!! infatti mi avevano detto che avevano solo la Ipiastra!!!

Partecipante Mistico L'avatar di xbilli

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    Un iPhon? Forse non Lo avevano in magazzino...

scusate ma non ho resistito
    Citazione Originariamente Scritto da eraclon Visualizza Messaggio
    ahahaha!! infatti mi avevano detto che avevano solo la Ipiastra!!!

Samsung SIII Scegli 30
    Iphone 3gs 16gb bianco SuperTua (??)+superinternet

Predefinito Disponibilita' iphone per contratti business

Ciao a tutti , volevo sapere se anche a Voi è capitato di dover aspettare un Iphone 16 p da novembre dell' anno scorso, per un cambio telefono in comodato d' uso. Ogni volta succede sempre qualcosa di nuovo , ovvero ti fanno mandare la modulistica , facendoti intendere che il telefono Iphone sia disponibile , poi dopo che li hai chiamati 1000 volte , ti dicono candidamente che il telefono è finito .... Questo giochino lo stanno facendo da dicembre , addirittura a marzo ho un loro messaggino sul telefono che mi dicono che l' Iphone è disponibile , ti rifanno fare la trafila (non basta aver inviato 6 volte il modulo) , poi ti dicono che stanno dando tutto al corriere , poi il telefono sparisce nel nulla .... Alle tue rimostranze dicono di aver finito le scorte ..... Poi però vai in un 3 Store ed il tuo Iphone è li pronto ...... Mi stanno raccontando balle ?????:chair:penso proprio di si. Parlare poi con loro superiore non esiste , è tutto un menefreghismo ed intanto io pago il canone in abbonamento con un vecchio 6120 con il vetro rotto. Provate inoltre a vedere cosa H3g mette a disposizione come altri telefoni , c' è da ridere , telefoni di vecchia generazione che ormai non vuole nessuno...... Sono stufo di H3g penso di cambiare gestore . Se c'è qualcuno che ha avuto problemi simili , si faccia avanti per favore , forse l' unione fa la forza ed alla 3 si accorgono che bisogna smettere di dormire sugli allori ........
    Ciao , a tutti

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

@valebond69 è un'agenzia, I suppose

PS: benvenuto

Partecipante Super

Predefinito

Purtroppo mi dispiace che hai dovuto aspettare così tanto l'iphone, ma è stato un problema che apple doveva consegnare circa 50mila terminali mese e non è stato cosi, ma l'agenzia a cui ti sei rivolto era pienamente avvertita della non disponibilità dell'iphone.
    sull'attesa hai pienamente ragione ma mi dispiace non dartene, su fatto che hai un terminale vecchio e rotto e la colpa è di h3g; sottoscrivendo un contratto ad una tariffa telefonica hai in comodato, con un prezzo di cortesia un terminale che h3g ti consegna perchè l'hai scelto come operatore, ma alla SOTTOSCRIZIONE a pagamento puoi anche inserire una polizza kasko per illimitati cambi del telefonino!!!!
    anche se non hai fatto la kasko, non è scritto da nessuna parte che se il telefono si rompe o funziona male h3g deve essere sempre pronta a darti un telefono, sarebbe assurdo!!!
    basterebbe andare in un qualsiasi negozio a comprarne uno nuovo!!
    mi dispiace ma le cose sono cosi e mi dispiace molto di + che non ti vengano dette dal tuo consulente.

Partecipante Super

Predefinito

comunque adesso da circa un mese sono disponibili tutti quelli che vuoi

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social