alessandra58,
sei andata in un negozio TRE per vedere cosa potevano offrirti ???
Visualizzazione Stampabile
alessandra58,
sei andata in un negozio TRE per vedere cosa potevano offrirti ???
Ti ringrazio Mapero per le risposte dettagliate e precise.
Sono andata in un negozio TRE settimana scorsa ma solo per prendere le offerte stampate in cartaceo. Pensavo di passare a Wind (l'unica che si prende a casa mia, da cui però dovrei spostarmi, spero entro un anno), il problema è che mi recherò spesso in una zona Device Divide, in cui l'unico operatore che ha campo è TRE. E forse mi ci trasferisco pure. Quindi cambiare operatore mi risulta controproducente. Con TRE va tutto bene se non che col superamento della soglia settimanale di traffico VOCE le bollette salgono vertiginosamente. In tre anni mi è capitato un paio di volte. Quindi ho bisogno di maggiore soglia ma con migliore prezzo.
Non posso permettermi di mettere a rischio il mio numero telefonico. Sono professionista e avendo scarsissimo lavoro è per me vitale non rischiare. Tutti i miei clienti hanno questo mio numero.
Che mondo complicato... Oggi torno in un negozio TRE e sento che mi dicono. Poi riferisco.
Grazie ancora e buona settimana
Fammi sapere...
se hai fatto spesso fuori soglia, per loro sei un buon cliente, vedi che ti faranno qualche bella offerta, ma sempre in abbonamento.
Da quello che ho capito, per passare con loro in ricaricabile o fai il passaggio come ho fatto io, oppure passi ad altro operatore, contando di starci almeno 2 mesi (passatti i 60gg puoi rintrare in TRE) e poi decici se ripassare a TRE. Tutto ciò senza perdere il numero
Wind è la migliore a fare le offerte peggiori... :rotfl:almeno attualmente.
L'unica concorrenziale, a queste cifre è tiscali... almeno che io sappia.
Se in passato sei stata cliente vodafone, forse hai una piccola speranza di avere offerte migliori
trovato un vecchio cell in cui mettere la sim e indovinate....
non la legge, ditemi che è normale
Quale SIM? La nuova scheda 3? In che cellulare l'hai messa?
Eh sì, ti sei risposto da solo :)
http://www.mondo3.com/forum/discussi...-non-umts.html
Non si dovrebbe bloccare, ti basta provarla in un cellulare UMTS
Provala ad inserire in un telefono compatibile e vedi se è tutto ok. Non credo tu abbia potuto bloccare qualcosa a livello definitivo.
EDIT: ops, non avevo visto la risposta di faq :rolleyes:
Prima di effettuare mnp interna è necessario attendere che il numero Wind sia passato a 3. Di solito sono 2/3 giorni lavorativi, non 24h ;)
Una volta che il numero Wind sarà passato a 3, ossia che la portabilità sarà andata a buon fine, potrai contattare il servizio clienti all'133 e chiedere mnp interna ;)
Mi ero persa un pezzo. Mnp da Wind a 3 effettuata il 25, quindi teoricamente l'mnp è già completata.. Si, quindi corretto quello che ti hanno detto, ossia di attendere 24h dal giorno del passaggio in modo tale che la portabilità risulti completata al 100%. ;)