Salve a tutti,
ho un problema e sono molto irritato per questo.

Chiedo scusa in anticipo ai partecipanti al forum se involontariamente riverso tale irritazione su di voi.

Il giorno 08.02.2010 ho fatto una portabilità sul numero tre, 39AAA.

Conseguentemente il numero 39AAA non esiste più, adesso ho un 34BBB.

Prima della portabilità ho predisposto da Area clienti una ricarica periodica di euro 10.

Adesso dopo mille telefonate penso di aver fatto il tutto da shoptre, cosa che dovrebbe essere ovvia per un operatore del centro assistenza ma evidentemente non lo è.

fatto sta che ogni 12 del mese dalla carta di credito vengono prelevati 10 euro con beneficiario shoptre ed io di ricariche non ne vedo perchè lo shoptre vuole ricaricare il 39AAA che non esiste più.

Tale concetto o sfugge al centro assistenza o non voglio capire ragioni, perchè a loro non risulta un passaggio, io ho il mio 34BBB e basta.

Sono due mesi che mando messaggi al 133 e che lo chiamo.
Ho mandato un fax al numero 0659556753 su istruzioni del centro assistenza ceh dopo 15 gg mi chiama e pur non capendo bene il problema mi dice che devo chiamare il 199240192, ovvero lo shoptre.

Tale numero sempre a pagamento di sabato non ha operatori, altri soldini buttati oltre a tempo e nervosismo.

Provo ad entrare nello shoptre ma non ricordo la password, ne chiedo una nuova e mi arriva un sms sul mio 38BBB che mi dice che la password è stata inviata alla mia mail 39AAA@tre.it che non esiste più, perchè in automatico la tre ha modificato la mail in 34BBB@tre.it in seguito alla portabilità.

Sono impantanato, ho perso al momento 20 euro oltre a tempo e telefonate a centri assistenza.

Che fare, partire con il legale, annullare la carta di credito????

Vi chiodo un consiglio e tanta pazienza per il mio sfogo.

Saluti
Luca