Citazione Originariamente Scritto da Ego Visualizza Messaggio

In ogni caso, controlla attentamente se con la fine del mese le ricariche sul numero che non esiste più sono effettivamente state addebitate. Se il numero non esiste più, questa dovrebbe fallire e l'addebito non andare a buon fine. Verifica sull'estratto conto che non vi sia la restituzione della somma, seppur addebitata.

ciao
Ego
Ho controllato, e non trovo i 10 euro addebitati a febbraio ma solo un di 1,50 che la banca prenderà forse per rimborsi vari, ovviamente non ho la minima idea se la banca lo possa fare ma tra banche e gestori di telefonia non so chi sia peggio.
Il giorno 8 marzo sono andato in banca per avere una contabile comprovante l'acquisto da shoptre.

Ne deduco che:
1 non avro' alcun accredito di traffico;
2 continuerò a pagare 1,50 euro a mo di rimborso spese bancarie fino a che lo shoptre non cancellerà la ricarica periodica;
3 ho assimilato veleno e nervosismo per nulla, preferivo cercare di riavere il credito dallo shoptre che lottare ora tra banca e shoptre;
4 come sempre per 1,50 euro mensili non conviene impazzirci dietro e la vincono i colossi che con qualche decina di miliaia di questi problemini fa soldoni.

Grazie dei consigli
Saluti
Luca