Dubbio scelta tariffa
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 16

Dubbio scelta tariffa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino

Predefinito

se nn ricevi molte chiamate io andrei su 3power10. La 3autoricarica è molto più cara (scatto alla risposta di 16 cent + 5 cent al minuto in più (a scatti da 60")) e per pareggiare il costo maggiore con l'autoricarica devi ricevere abbastanza traffico..

Partecipante Magico L'avatar di Mheta

Predefinito

IN 3,come gia' detto anche dagli esperti del forum,la vera convenienza la si ha con il post pagato..vedi 3power e zero X TOP...le ricaricabili mi paiono un po' "nulla di che..."

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mheta Visualizza Messaggio
    IN 3,come gia' detto anche dagli esperti del forum,la vera convenienza la si ha con il post pagato..vedi 3power e zero X TOP...le ricaricabili mi paiono un po' "nulla di che..."
    bè dai...3 power ricaricabile è in ogni caso la ricaricabile sugli effettivi secondi PIU' ECONOMICA mai uscita sul mercato...

non la butterei proprio via
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante Super

Predefinito

Beh, io sono in h3g da poco, e prima di passare avevo guardato un po' in giro... A me 3power10 sembra molto interessante.. Anche io ho un uso molto variabile, e quindi ho ritenuto sconvenienti tutte le proposte con soglie minime, canoni fissi, minuti o sms gratis ma solo verso qualcuno, eccetera. Per intenderci, faccio un esempio, non mi interessa pagare 6 euro in anticipo per 100 sms/mese verso X (e poi magari mi capita di mandarne 200 di cui solo 20 verso X) , preferisco pagare 10cent , ma verso tutti e solo per ogni sms che realmente mando. Idem le chiamate :-) Inoltre per principio cerco tariffe a secondi e senza scatto alla risposta... Aggiungo che volevo una tariffa decente per Internet... 3power10 + SuperInternet era l'unica tariffa in giro a soddisfare tutte le condizioni...

Partecipante Magico L'avatar di Mheta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    bè dai...3 power ricaricabile è in ogni caso la ricaricabile sugli effettivi secondi PIU' ECONOMICA mai uscita sul mercato...

non la butterei proprio via
    Si,assolutamente la 3power10 è attualmente la migliore tariffa al secondo che c'è sul mercato!
    pero' se uno volesse fare tipo Wind che ha opzioni abbinabili tipo le noi tutti ?
    oppure noi tutti sms??
    come sola tariffa è ok,ma se uno necessita' di una cosa tipo Wind,per prepagato non c'è nulla e deve rivolgersi altrove se non vuole sottoscrivere un abbonamento.
    io,pace amen mi sono fatti l'abbonamento zero6top e sono a posto,che ad oggi è ancora migliore a mio avviso rispetto agli all inclusive Wind..

Partecipante Super

Predefinito

Per adesso la mia idea è che preferisco avere un'ottima tariffa (3power10) senza opzioni aggiuntive, piuttosto che una tariffa appena accettabile e poi rimediare a forza di opzioni e offerte aggiuntive (ognuna con un canone mensile e inoltre un costo non trascurabile di attivazione)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social