NMP da PosteMobile a 3 quale tariffa? Si può chiedere online senza andare in negozio? Avrei in mente la tariffa 3Power 10! Non so la copertura effettiva quindi vorrei provare prima con un HTC Touch Pro2! Illuminatemi.
NMP da PosteMobile a 3 quale tariffa? Si può chiedere online senza andare in negozio? Avrei in mente la tariffa 3Power 10! Non so la copertura effettiva quindi vorrei provare prima con un HTC Touch Pro2! Illuminatemi.
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
la mnp la puoi fare online tramite shop3 (che al momento è in manutenzione) solo se sei già titolare di una sim h3g.
Altrimenti devi recarti in negozio, acquistare e la sim e richiedere la portabilità.
Per quanto riguarda i piani tariffari ricaricabili, hai poca scelta.. C'è la 3senzascatto, la 3autoricarica e la 3power10..
Dipende dall'uso che ne fai del telefonino e se hai molto traffico in entrata da altri operatori non 3..
E' tornato Tuttoericsson.com
Si,assolutamente la 3power10 è attualmente la migliore tariffa al secondo che c'è sul mercato!
pero' se uno volesse fare tipo Wind che ha opzioni abbinabili tipo le noi tutti ?
oppure noi tutti sms??
come sola tariffa è ok,ma se uno necessita' di una cosa tipo Wind,per prepagato non c'è nulla e deve rivolgersi altrove se non vuole sottoscrivere un abbonamento.
io,pace amen mi sono fatti l'abbonamento zero6top e sono a posto,che ad oggi è ancora migliore a mio avviso rispetto agli all inclusive Wind..
Grazie ma ho tanti amici che hanno operatori diversi! Quindi penso che la 3 Power 10 sia ideale per le mie necessità, Il cell.HTC Touch Pro 2 va bene con 3?
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
Per adesso la mia idea è che preferisco avere un'ottima tariffa (3power10) senza opzioni aggiuntive, piuttosto che una tariffa appena accettabile e poi rimediare a forza di opzioni e offerte aggiuntive (ognuna con un canone mensile e inoltre un costo non trascurabile di attivazione)