Dubbio scelta tariffa - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Dubbio scelta tariffa

Partecipante DOC

Smile

Citazione Originariamente Scritto da TonyP62 Visualizza Messaggio
    Un saluto a tutti.
    Tempo fà acquistai una scheda ricaricabile H3G con piano FreeTime60 + 3SenzaScatto.
    Con tale piano si hanno 60 minuti gratuiti al mese verso numeri fissi mentre per gli altri si paga 18 centesimi al minuto senza scatto e tariffati al secondo.
    Ora visto che vorrei fare la portabilità di un numero di altro gestore verso questo numero h3g , sovrascrivendolo, vorrei sapere se mi conviene mantenere tale tipologia di tariffazione considerando che mediamente faccio circa 2/3 ( 120/180 minuti ) ore al mese di telefonate senza pensare se chiamo un fisso o un mobile, oppure se mi conviene passare il numero in MNP verso il nuovo piano 3Power10 che se faccio entro fine mese, non dovrei pagare il canone.
    Dimenticavo il telefono in uso è un iPhone 3G sul quale è attiva anche la SuperInternet.
    Attendo vostre info.
    Grazie anticipate.
    Aggiungo che sia verso i fissi che verso i numeri 3 ci sono 60 minuti al mese disponibili!

Partecipante Magico L'avatar di giobar57

Predefinito NMP da PosteMobile a 3 quale tariffa?

NMP da PosteMobile a 3 quale tariffa? Si può chiedere online senza andare in negozio? Avrei in mente la tariffa 3Power 10! Non so la copertura effettiva quindi vorrei provare prima con un HTC Touch Pro2! Illuminatemi.
    PC: Intel(R) DQ45CB
    S.O. Windows 7 Ultimate x64 RTM
    ISP: TelecomItalia Business "BRA"
    Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM Supreme
    Operatore Moile: Tim MultiBusiness

Partecipante Mistico L'avatar di piccino

Predefinito

la mnp la puoi fare online tramite shop3 (che al momento è in manutenzione) solo se sei già titolare di una sim h3g.
    Altrimenti devi recarti in negozio, acquistare e la sim e richiedere la portabilità.

Per quanto riguarda i piani tariffari ricaricabili, hai poca scelta.. C'è la 3senzascatto, la 3autoricarica e la 3power10..
    Dipende dall'uso che ne fai del telefonino e se hai molto traffico in entrata da altri operatori non 3..

Partecipante Magico L'avatar di Mheta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    bè dai...3 power ricaricabile è in ogni caso la ricaricabile sugli effettivi secondi PIU' ECONOMICA mai uscita sul mercato...

non la butterei proprio via
    Si,assolutamente la 3power10 è attualmente la migliore tariffa al secondo che c'è sul mercato!
    pero' se uno volesse fare tipo Wind che ha opzioni abbinabili tipo le noi tutti ?
    oppure noi tutti sms??
    come sola tariffa è ok,ma se uno necessita' di una cosa tipo Wind,per prepagato non c'è nulla e deve rivolgersi altrove se non vuole sottoscrivere un abbonamento.
    io,pace amen mi sono fatti l'abbonamento zero6top e sono a posto,che ad oggi è ancora migliore a mio avviso rispetto agli all inclusive Wind..

Partecipante Magico L'avatar di giobar57

Predefinito

Grazie ma ho tanti amici che hanno operatori diversi! Quindi penso che la 3 Power 10 sia ideale per le mie necessità, Il cell.HTC Touch Pro 2 va bene con 3?
    PC: Intel(R) DQ45CB
    S.O. Windows 7 Ultimate x64 RTM
    ISP: TelecomItalia Business "BRA"
    Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM Supreme
    Operatore Moile: Tim MultiBusiness

Partecipante Super

Predefinito

Per adesso la mia idea è che preferisco avere un'ottima tariffa (3power10) senza opzioni aggiuntive, piuttosto che una tariffa appena accettabile e poi rimediare a forza di opzioni e offerte aggiuntive (ognuna con un canone mensile e inoltre un costo non trascurabile di attivazione)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social