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Ma mi spieghi che soluzione cerchi?
Ti sei dimenticato di ricaricare 20 euro un mese. 3 ha applicato le clausole del contratto, ti ha scalato 20 euro dalla carta e ti ha erogato del bonus da consumare in servizi inutili. In pratica questo mese hai buttato 20 euro dalla finestra, e non puoi farci niente visto che è stata una tua dimenticanza.
Dimmi tu se oltre al danno di 20 euro, ora ti conviene sfasciarti la testa a trovare soluzioni inesistenti. Hai perso 20 euro, punto! La prossima volta starai più attento, ma ora non ci pensare più.
Al limite puoi lamentarti perché la commessa che ti ha fatto il comodato non ti ha spiegato le cose per bene, denuncia il negozio se vuoi, anche se con un contratto firmato di tuo pugno non credo ci sia molto da denunciare...
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Citazione:
Originariamente Scritto da
franz99
scusate se faccio una domanda anch' io, ma anche con il "vecchio tipo" di comodato ti erogavano il 10% in piu' in caso di mancata ricarica ? Io questa non la ricordavo e prima ho dato per scontato che aveva attivato lo scegli20
Probabile che il 10% in più sia stato esteso anche ai vecchi comodati, magari per uniformare i sistemi informatici o per un errore loro.
In ogni caso si tratta di una condizione "migliorativa" per il cliente quindi di certo non ci si può lamentare per questo :P
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guarda che se ho telefonato non è perchè mi diverte, ma su consiglio del responsabile 3 di zona, in quanto la conversione in ricarica è a discrezione del servizio clienti .... almeno a quello che ha detto. Indipendentemente da tutto un call center a 33 cent minuto con gente incompetente converrai spero che non è accettabile .... o no ???
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Citazione:
scusate se faccio una domanda anch' io, ma anche con il "vecchio tipo" di comodato ti erogavano il 10% in piu' in caso di mancata ricarica ? Io questa non la ricordavo e prima ho dato per scontato che aveva attivato lo scegli20
è sempre stato cosi, 10% in più ma sempre per servizi dvb-h o one club
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
Probabile che il 10% in più sia stato esteso anche ai vecchi comodati, magari per uniformare i sistemi informatici o per un errore loro.
In ogni caso si tratta di una condizione "migliorativa" per il cliente quindi di certo non ci si può lamentare per questo :P
sono d' accordo con te, non ci si puo' lamentare:bye:
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Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
è sempre stato cosi, 10% in più ma sempre per servizi dvb-h o one club
ok, non lo sapevo, grazie per la precisazione