INQ CHat - lo acquisto e sulla nuova Usim trovo credito negativo di 19,5 euro??
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

INQ CHat - lo acquisto e sulla nuova Usim trovo credito negativo di 19,5 euro??

  1. #1

    Predefinito INQ CHat - lo acquisto e sulla nuova Usim trovo credito negativo di 19,5 euro??

    Ciao a tutti ho acquistato il cellulare INQ pagandolo 49 euro abbinato ad una usim con attivo il piano Super10. Chiamo il 4030 e mi dice che ho un saldo negativo di 19,5 euro. Ma perché? com'è possibile? Nessuno mi aveva avvertito di questo saldo negativo, sapessi almeno a cosa corrisponde. . ?

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    il piano non può essere un super10. torna al negozio e chiedigli di far bonificare la usim.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  3. #3

    Predefinito

    Pardon, Power 10

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    sono usim riciclate,contatta il tuo dealer e fatti rimborsare
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    sono usim riciclate,contatta il tuo dealer e fatti rimborsare
    Pessima risposta.
    Peccato, perché ti seguo da tempo e, finora, hai sempre fornito risposte attendibili.
    La USIM è nuova.
    E' Il numero che è riciclato, sicuramente disattivato e/o portato in precedenza mentre era a debito.
    IL DEALER NON HA NESSUNA COLPA.
    E' 3 che non bonifica la numerazione.
    Che il servizio clienti scarichi le rogne sul dealer è risaputo, ma, almeno sui forum, cercate di dire la verità.
    Oppure non dite niente.

    Grazie.

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Pessima risposta.
    so quello che dico
    Peccato, perché ti seguo da tempo e, finora, hai sempre fornito risposte attendibili.
    ti dimostro che anche questa è corretta
    La USIM è nuova.
    per "riciclata" non si intende una usim che era di qualcun altro ma che un altro tizio aveva il tuo stesso numero magari 2 anni fa ed era andato sottocredito per degli abbonamenti tramiti sms (one club,corriere della sera ecc)
    E' Il numero che è riciclato, sicuramente disattivato e/o portato in precedenza mentre era a debito.
    è quello che ho detto io
    IL DEALER NON HA NESSUNA COLPA.
    infatti il dealer non caccia un euro,ti fa rimborsare dal suo supporto tramite ricarica omaggio
    E' 3 che non bonifica la numerazione.
    già,ma ultimamente stanno capitando meno casi analoghi
    Che il servizio clienti scarichi le rogne sul dealer è risaputo, ma, almeno sui forum, cercate di dire la verità.
    se avessi letto altri post simili avresti trovato la risposta, il dealer non paga una lira ma avendo un supporto dedicato che fa anche questo servizio (bonificare le usim in sottocredito di nuova attivazione) può darti una grossa mano
    Oppure non dite niente.
    ripeto, so quello che dico
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    sono usim riciclate,contatta il tuo dealer e fatti rimborsare
    L'italiano è una lingua precisa, avresti potuto dire: chiedi spiegazioni.

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    si ma non dal dealer, forse non l'ho specificato per bene, ma è 3 che rimborsa,MAI il dealer
    Ultima modifica di v-x-vendetta; 05/03/2010 alle 21:54
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  9. #9
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vivalasip Visualizza Messaggio
    Pessima risposta.
    Peccato, perché ti seguo da tempo e, finora, hai sempre fornito risposte attendibili.
    La USIM è nuova.
    E' Il numero che è riciclato, sicuramente disattivato e/o portato in precedenza mentre era a debito.
    IL DEALER NON HA NESSUNA COLPA.
    E' 3 che non bonifica la numerazione.
    Che il servizio clienti scarichi le rogne sul dealer è risaputo, ma, almeno sui forum, cercate di dire la verità.
    Oppure non dite niente.

    Grazie.
    che simpatico...
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  10. #10

    Predefinito

    La risposta era sicuramente esatta, ho chiamato il 133 e dopo soli 3 euro mi hanno rimborsato di 10.
    e 10 meno 3 fanno 7 euro. In più era attivo il club KICE e l'ho capito solo dopo 4 sms che mi parlavano di 'uomini' che mi cercavano fossero state almeno donne! insomma 10 euro di ricarica per averne 5 con una bella incazzatura.
    Che delusione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social