il piano non può essere un super10. torna al negozio e chiedigli di far bonificare la usim.
Ciao a tutti ho acquistato il cellulare INQ pagandolo 49 euro abbinato ad una usim con attivo il piano Super10. Chiamo il 4030 e mi dice che ho un saldo negativo di 19,5 euro. Ma perché? com'è possibile? Nessuno mi aveva avvertito di questo saldo negativo, sapessi almeno a cosa corrisponde. . ?
il piano non può essere un super10. torna al negozio e chiedigli di far bonificare la usim.
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
Pardon, Power 10
sono usim riciclate,contatta il tuo dealer e fatti rimborsare
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Pessima risposta.
Peccato, perché ti seguo da tempo e, finora, hai sempre fornito risposte attendibili.
La USIM è nuova.
E' Il numero che è riciclato, sicuramente disattivato e/o portato in precedenza mentre era a debito.
IL DEALER NON HA NESSUNA COLPA.
E' 3 che non bonifica la numerazione.
Che il servizio clienti scarichi le rogne sul dealer è risaputo, ma, almeno sui forum, cercate di dire la verità.
Oppure non dite niente.
Grazie.
so quello che dicoPessima risposta.
ti dimostro che anche questa è correttaPeccato, perché ti seguo da tempo e, finora, hai sempre fornito risposte attendibili.
per "riciclata" non si intende una usim che era di qualcun altro ma che un altro tizio aveva il tuo stesso numero magari 2 anni fa ed era andato sottocredito per degli abbonamenti tramiti sms (one club,corriere della sera ecc)La USIM è nuova.
è quello che ho detto ioE' Il numero che è riciclato, sicuramente disattivato e/o portato in precedenza mentre era a debito.
infatti il dealer non caccia un euro,ti fa rimborsare dal suo supporto tramite ricarica omaggioIL DEALER NON HA NESSUNA COLPA.
già,ma ultimamente stanno capitando meno casi analoghiE' 3 che non bonifica la numerazione.
se avessi letto altri post simili avresti trovato la risposta, il dealer non paga una lira ma avendo un supporto dedicato che fa anche questo servizio (bonificare le usim in sottocredito di nuova attivazione) può darti una grossa manoChe il servizio clienti scarichi le rogne sul dealer è risaputo, ma, almeno sui forum, cercate di dire la verità.
ripeto, so quello che dicoOppure non dite niente.
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
si ma non dal dealer, forse non l'ho specificato per bene, ma è 3 che rimborsa,MAI il dealer
Ultima modifica di v-x-vendetta; 05/03/2010 alle 21:54
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
La risposta era sicuramente esatta, ho chiamato il 133 e dopo soli 3 euro mi hanno rimborsato di 10.
e 10 meno 3 fanno 7 euro. In più era attivo il club KICE e l'ho capito solo dopo 4 sms che mi parlavano di 'uomini' che mi cercavano fossero state almeno donne! insomma 10 euro di ricarica per averne 5 con una bella incazzatura.
Che delusione.