Raccomandata a H3G: indirizzo, tracert e 'giro per l'Italia' - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Raccomandata a H3G: indirizzo, tracert e 'giro per l'Italia'

Predefinito Disdetta contratto tre

Come mai le raccomandate di disdetta inviate a Cinecittà, arrivano a Catanzaro?

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

perchè è li il centro che gestisce le disdette
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito

La mia invece è arrivata dopo Cinecittà a Bergamo....è normale? Hanno di nuovo cambiato la sede per le disdette o c'e' n'e più di una!!!
    Ad ogni modo io ho fatto anche il fax e tempo 10 minuti mi ha chiamato un operatrice per dirmi che entro 30 giorni avrebbero chiuso la linea dati senza nessuna spesa (ho una USIM sciolta con internet.large)..... speriamo bene....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da skizzo1406 Visualizza Messaggio
    La mia invece è arrivata dopo Cinecittà a Bergamo....è normale? Hanno di nuovo cambiato la sede per le disdette o c'e' n'e più di una!!!
    Ad ogni modo io ho fatto anche il fax e tempo 10 minuti mi ha chiamato un operatrice per dirmi che entro 30 giorni avrebbero chiuso la linea dati senza nessuna spesa (ho una USIM sciolta con internet.large)..... speriamo bene....
    Risolto, Bergamo c'è la sede H3G per le disdette......chiamato centro postale di bergamo dove la raccomandata risulta ferma, ma la stessa è stata consegnata, e l'ufficio postale aggiornerà la tracciatura quando riceverà la cartolina firmata ( sono migliaia al giorno mi ha detto l'impiegato delle poste).

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

io ho spedito 1 raccomandata A/r per ritirare un premio di un concorso il 18/12/2010 il premio mi è arrivato il 24/01/2011 la ricevuta di ritorno il 18/02/2011

Predefinito Problema con raccomandata per disdetta

Mi chiamo Marcello, sono di Palermo e mi sono appena registrato per avere riguardi in merito ad un problema con la disdetta dal servizio Internet Time.
    Il 5 agosto ho provveduto ad inviare la raccomandata chiedendo di rescindere dal servizio alla scadenza dei ventitrè mesi quali durata minima del contratto. Questa raccomandata, indirizzata alla c.p. 133 - Cinecittà era stata spedita a Brescia, di lì a Roma, e adesso, rifacendo per l'ennesima volta la tracciatura online, risulta nuovamente inviata al CMP di Brescia.
    Avevo già provveduto ad aprire un reclamo presso Poste Italiane per la mancata consegna. Ho richiamato oggi Poste Italiane, per far presente il fatto, e l'operatrice mi ha detto che è normale in quanto il centro di smistamento postale H3G si trova a Dalmine (se ricordo bene...). Che ne dite? Cosa accadrebbe se questa raccomandata non arrivasse in tempi brevi? Ringrazio anticipatamente i membri del Forum.

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

non ti preoccupare, è normale che vedi la raccomandata che gira il mondo...fino a un po di tempo fa arrivavano in calabria... Attendi qualche giorno e vedrai la ricevuta di ritorno della raccomandata che farà fede per eventuali ritardi di gestione
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito Raccomandata Tre H3G....dove va?

Ciao a tuti!
    Ho spedito una raccomandata per disdire un contratto H3G.
    Ho fatto comme mi hanno detto d'al centro 3, mi hanno dato l'indirizzo e... avanti!

L'ho spedita il 11/01/12 per Roma Cinecitta (Roma), casella postale 133. h3g spa. 00173 e contento sono andato a casa.

Grazie al servizio postale 'dovequando' ho guardato il viagio de la lettera. Alora da Verona a viagiato piu di me in quest paese.

VERONA-->MILANO-->ROMA-->BRESCIA-->BERGAMO (Inviato con dispaccio manuale dal centro postale di BG DALMINE CPD a UFF./ENTE (Prov. BG) in data 17-GEN-2012)

volevo solo chiedere:
    -arrivera a Roma o devo andare io a Roma
    -e un modo per allungare il tempo o sono straniero e non ho nulla da dire
    chi mi po consigliare cosa devo fare? Grazzie

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

tranquillo, sono smistate secondo le necessità a prescindere dall'indirizzo ufficiale (vedi altro 3ad)... e welcome

Predefinito

Grazie AndreA *drink*

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social