Raccomandata a H3G: indirizzo, tracert e 'giro per l'Italia'
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 20

Raccomandata a H3G: indirizzo, tracert e 'giro per l'Italia'

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito Problema con raccomandata per disdetta

Mi chiamo Marcello, sono di Palermo e mi sono appena registrato per avere riguardi in merito ad un problema con la disdetta dal servizio Internet Time.
    Il 5 agosto ho provveduto ad inviare la raccomandata chiedendo di rescindere dal servizio alla scadenza dei ventitrè mesi quali durata minima del contratto. Questa raccomandata, indirizzata alla c.p. 133 - Cinecittà era stata spedita a Brescia, di lì a Roma, e adesso, rifacendo per l'ennesima volta la tracciatura online, risulta nuovamente inviata al CMP di Brescia.
    Avevo già provveduto ad aprire un reclamo presso Poste Italiane per la mancata consegna. Ho richiamato oggi Poste Italiane, per far presente il fatto, e l'operatrice mi ha detto che è normale in quanto il centro di smistamento postale H3G si trova a Dalmine (se ricordo bene...). Che ne dite? Cosa accadrebbe se questa raccomandata non arrivasse in tempi brevi? Ringrazio anticipatamente i membri del Forum.

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

non ti preoccupare, è normale che vedi la raccomandata che gira il mondo...fino a un po di tempo fa arrivavano in calabria... Attendi qualche giorno e vedrai la ricevuta di ritorno della raccomandata che farà fede per eventuali ritardi di gestione
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social