Visualizzazione Stampabile
-
ovviamente hai ragione sul fatto che vengono fatte distinzioni ma tralasciando un attimo questa "discriminazione" ti dico che avere 4 stelle vuol dire usare normalmente il telefono, le usim a 2 stelle sono usim silenti per il più delle volte e a 3 stelle usim che vengono usate di rado
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
ovviamente hai ragione sul fatto che vengono fatte distinzioni ma tralasciando un attimo questa "discriminazione" ti dico che avere 4 stelle vuol dire usare normalmente il telefono, le usim a 2 stelle sono usim silenti per il più delle volte e a 3 stelle usim che vengono usate di rado
Da quello che ho capito, la maggioranza dei clienti che usa il telefono normalmente è a 3 stelle e paga il servizio clienti 133.
Chi ha elevato traffico soprattutto in entrata e in parte in uscita è sicuramente un 5-4 stelle poi certo ci sono anche altri fattori...
-
Citazione:
v-x-vendetta
le usim a 2 stelle sono usim silenti per il più delle volte
ci sono altri parametri suppongo... il mio abbonamento lo scorso mese ha ricevuto oltre 1200 minuti da AOM e 3, ha fatto 630' minuti di chiamate uscenti verso fissi + AOM, 150' di internazionali e circa 900' verso 3 (ho anche Gd3). Oltre a circa 1000 SMS entranti/uscenti. Ah, in più una dozzina di euro in roaming internazionale.
Direi che non è silente :D
-
io sono 4 stelle ma continuo ad avere il vecchio IVR e il call center a pagamento....
come mai?
-
Citazione:
AndreA
ci sono altri parametri suppongo... il mio abbonamento lo scorso mese ha ricevuto oltre 1200 minuti da AOM e 3, ha fatto 630' minuti di chiamate uscenti verso fissi + AOM, 150' di internazionali e circa 900' verso 3 (ho anche Gd3). Oltre a circa 1000 SMS entranti/uscenti. Ah, in più una dozzina di euro in roaming internazionale.
Direi che non è silente :D
ma si dai....tu sei un cliente a 6 stelle, solo che ancora non lo sai :contratto:
-
Citazione:
i sono altri parametri suppongo... il mio abbonamento lo scorso mese ha ricevuto oltre 1200 minuti da AOM e 3, ha fatto 630' minuti di chiamate uscenti verso fissi + AOM, 150' di internazionali e circa 900' verso 3 (ho anche Gd3). Oltre a circa 1000 SMS entranti/uscenti. Ah, in più una dozzina di euro in roaming internazionale.
non ricordo che hai scritto prima,sei 2 stelle? vuol dire che se non è silente, h3g con te ci perde :D almeno in teoria poi c'è un calcolo complesso che non è dato sapere
Citazione:
io sono 4 stelle ma continuo ad avere il vecchio IVR e il call center a pagamento....
come mai?
i 4 stelle non pagheranno ma per ora è ancora un periodo transitorio
-
Citazione:
Pierpoi
Il mio gruppo è London 8
Il mio King 25
-
Citazione:
v-x-vendetta
non ricordo che hai scritto prima,sei 2 stelle? vuol dire che se non è silente, h3g con te ci perde :D
E' quantomeno opinabile... il rapporto del traffico entrante/uscente da AOM è pressoché paritario per cui - stando al costo dell'interconnessione a livello industriale - hanno un discreto margine.
Citazione:
almeno in teoria poi c'è un calcolo complesso che non è dato sapere
Appunto, c'è ALTRO. Il "con te ci perdono" non sembra altrettanto valido, idem ovviamente per il "silente". Direi che il calcolo, a questo punto, ha altri fattori che esulano dalla spesa telefonica ;-)
-
Io ancora non sono riuscito a capire il mio gruppo... Già mi è cambiato 2 volte. Bho
Il primo giorno mi a dato ROGER30
ora per da 2 giorni mi da LONDON (non ricordo il numero)
-
Citazione:
juventinodoc00
Io ancora non sono riuscito a capire il mio gruppo... Già mi è cambiato 2 volte. Bho
Il primo giorno mi a dato ROGER30
ora per da 2 giorni mi da LONDON (non ricordo il numero)
hai utenze biz e consumer? o solo consumer?