ancora possibile andare a credito negativo??
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

ancora possibile andare a credito negativo??

Partecipante Super

Predefinito ancora possibile andare a credito negativo??

Ciao, in molti thread vecchi ho letto lamentele di gente che per vari motivi, ad es. per sbaglio connessione internet all'estero, si è trovata con crediti negativi anche ingenti ... Poi ho letto che Tre è stata multata per questo, dato che la logica del prepagato è proprio che arrivato a zero ti fermi e amen... Adesso come funziona? Se ad esempio per qualche motivo arrivo a zero si ferma tutto e a posto così, o può ancora capitare di andare sottozero per sbaglio e trovarsi poi problemi ??

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di extrasupermen

Predefinito

In teoria il credito negativo non dovrebbe accadere, tuttavia ormai, secondo le nuove disposizioni dell'Agcom se una utenza dovesse andare in rosso è comunque libera di fare MNP senza tirare fuori un euro... Quindi a conti fatti conviene andare in rosso!!!!
    Ps sono casistiche comunque rare, in linea di massima dovrebbe fermarsi tutto...
    H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet
    Felice possessore di un Samsung Galaxy S

Predefinito

Salve,
    essendo nuovo dei forum di 3 non saprei dove collocare la mia domanda...
    Mi premeva sapere se qlc sa come mai vi è una notevole discrepanza tra l'Info Costi del sito e ciò che riporta lo specchietto della connessione ADSM a proposito delle ore consumate.
    Usufruisco dell'opzione Tre. Time Large 300 ore con chiavetta in comodato.
    La differenza in ore è notevole: circa 50.
    Quale è veritierà?

Partecipante Semplice

Predefinito

E naturale che il contatore esatto è quello del sito internet!
    Il contatore software non fà testo in quanto se il software va in tilt, disinstallo la penna usb, formatto il pc o mi collego da più pc diversi il contatore software sballa il valore.

Partecipante Semplice

Predefinito

Cruzer, tieni conto che il problema grave accadeva proprio quando il cliente si trovava all'estero! essendo sotto rete di altri operatori non sempre le informazioni arrivavano in tempo reale al server il quale bloccava la linea.
    Nel caso in cui ci si trovi sotto rete propria al max il cliente va al di sotto di qualche euro ma niente di preoccupante.

Partecipante Super

Predefinito

Beh ok, allora nessun problema :-)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social